Il Meraviglioso Inverno di Topolino, su Disney+ dal 18 febbraioIl Meraviglioso Inverno di Topolino, su Disney+ dal 18 febbraio

Disney+ rilascia il trailer e la key art de Il Meraviglioso Inverno di Topolino che debutterà il 18 febbraio in esclusiva sulla piattaforma streaming

Disney+ annuncia la data di debutto e ha diffuso il trailer e la key art de Il Meraviglioso Inverno di Topolino, lanciando così la seconda stagione de Il Meraviglioso Mondo di Topolino. Questo secondo capitolo è composto da quattro speciali che hanno come tema le stagioni: inverno, primavera, estate e autunno. Il Meraviglioso Inverno di Topolino debutterà il 18 febbraio in esclusiva su Disney+.

Il trailer de Il Meraviglioso Inverno di Topolino

La Famiglia Proud: più forte e orgogliosa, dal 23 febbraio su DIsney+

Gli Aristogatti: In lavorazione il live-action del classico Disney

Sinossi

I quattro speciali episodi mettono in luce le divertenti, avventurose e comiche avventure di Topolino, la star numero 1 Disney, e sono rivolti a bambini, famiglie e fan di tutte le età. La serie è prodotta da Disney Television Animation con l’artista e regista Paul Rudish, vincitore di un Emmy Award, in qualità di executive producer e supervising director.

Le musiche

Christopher Willis, il compositore dei cortometraggi di Topolino nominato all’Emmy Award, ha realizzato la musica anche per questa serie. Philip Cohen è il produttore della serie. 

Il Meraviglioso Inverno di Topolino, su Disney+ dal 18 febbraio

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare dalla pagina Facebook Disney Castle ⁰o⁰ e seguire i gruppi dedicati Disney + Italia e Utenti Disney+ Italia

Di Manuela Cristiano

Mi chiamo Manuela Cristiano e sono Laureata al Dams come sceneggiatrice Cinema e Televisione classe... Mi piace lasciare sempre un alone di mistero (dai finchè è mistero e non è altro va sempre bene). Amo il cinema e le serie Distopiche ma non amo quando la distopia diviene realtà. Ah "Sono impossibile da dimenticare ma difficile da Ricordare"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *