Debutta il 17 gennaio sulla piattaforma Disney+ il film The Creator l’epico thriller d’azione diretto da Gareth Edwards
Dopo l’uscita ai cinema lo scorso 28 settembre, arriva su Disney+ mercoledì 17 gennaio la pellicola ‘The Creator’ diretta da Gareth Edwards (Rogue One, Godzilla). L’intelligenza artificiale e la razza umana entrano in guerra nel film scritto da Gareth Edwards e Chris Weitz, da un soggetto di Edwards. Ecco la trama e il trailer di ‘The Creator’.
Sinossi di The Creator
In una guerra futura tra la razza umana e le forze dell’intelligenza artificiale, Joshua, un ex agente delle forze speciali in lutto per la scomparsa della moglie, viene reclutato per dare la caccia e uccidere il Creator, l’inafferrabile architetto dell’avanzata IA che ha sviluppato una misteriosa arma con il potere di porre fine alla guerra… e all’umanità stessa.
Joshua e la sua squadra di agenti d’élite oltrepassano le linee nemiche nel cuore oscuro del territorio occupato dall’IA solo per scoprire che l’arma apocalittica, che è stato incaricato di distruggere, è un’IA con le sembianze di un bambino.
Il Cast
Nel cast del film troviamo John David Washington (Tenet), Gemma Chan (Eternals), Ken Watanabe (Inception), Sturgill Simpson (Io e Lulù), l’esordiente Madeleine Yuna Voyles e la vincitrice dell’Academy Award Allison Janney (Tonya). Il film è prodotto da Gareth Edwards, p.g.a., Kiri Hart, Jim Spencer, p.g.a. e Arnon Milchan, mentre Yariv Milchan, Michael Schaefer, Natalie Lehmann, Nick Meyer e Zev Foreman sono i produttori esecutivi.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili Instagram, Tik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.
