Tutti gli ospiti delle due nuove puntate di Verissimo, in onda questo week end su Canale 5. Ecco chi ci sarà in studio sabato 26 e domenica 27 ottobre 2024
Nuovo appuntamento con il talk di Canale 5, ‘Verissimo’. Anche questo fine settimana Silvia Toffanin accoglierà in studio tanti ospiti del mondo della musica, della televisione, dello sport e dello spettacolo per raccontare emozionanti storie di vita e non solo. Ecco chi saranno gli ospiti delle puntate in onda sabato 26 e domenica 27 ottobre 2024.
Verissimo: Ospiti di sabato 26 ottobre
Durante la puntata del sabato, in onda alle 16.30 su Canale 5, arriverà l’influencer Nina Sophie Rima per raccontare la sua intensa storia. A ‘Verissimo’ un vero simbolo della musica italiana, Ornella Vanoni, che per i suoi splendidi 90 anni si è regalata un nuovo album tutto da cantare e ballare. In studio saranno ospiti anche Samantha De Grenet con il figlio Brando e la cuoca, fenomeno editoriale, Benedetta Rossi.
Torna Alessandro Basciano per rispondere alle forti critiche ricevute sul suo aspetto fisico dopo l’intervista rilasciata al talk di canale 5 la settimana scorsa.
Verissimo: Ospiti di domenica 27 ottobre
Ospite della puntata di domenica, in onda alle 16.00 su Canale 5, Gerry Scotti, in uscita con il suo secondo libro dal titolo “Quella volta”. “Magalli-Volpe”, un caso mediatico e giudiziario lungo sette anni. Dopo due processi e tre sentenze, in esclusiva da Silvia Toffanin i due protagonisti Giancarlo Magalli e Adriana Volpe.
Per festeggiare il suo compleanno, ospite Federica Panicucci che verrà festeggiata in studio con tante sorprese ed emozioni speciali. A ‘Verissimo’ interverranno Eleonora Giorgi con i figli Paolo e Andrea, Paola Caruso e Piera Maggio con il ricordo sempre vivo e pieno di tenerezza per la sua Denise, scomparsa ormai da vent’anni.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, televisione e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.
