Le anticipazioni sulla nona puntata di Che dio ci aiuti 8, in onda il 1 maggio 2025 in prima serata su Rai1
Nuovo appuntamento con l’Ottava Stagione di ‘Che dio ci aiuti’ la serie di Rai1 con Frabcesca Chillemi nei panni di Suor Azzurrra. Il diciassettesimo e diciottesimo episodio rispettivamente dal titolo Omnia vincit amor e Tra bianco e nero verranno trasmessi in prima serata, subito dopo Affari Tuoi, giovedi 1 maggio; ecco le anticipazioni sulle trame.
Che Dio ci Aiuti 8: Trama episodio 17
Azzurra e Lorenzo seguono da vicino il caso di un minore abbandonato dalla madre, ma l’uomo è preoccupato di come possa funzionare la relazione tra Cristina e Pietro. Nel dubbio cerca di ostacolare la loro storia d’amore. Quella che sembra invece andare alla grande è la relazione tra Melody e Corrado. La ragazza è al settimo cielo ma alla suora non sfugge l’atteggiamento troppo accondiscendente della ragazza nei confronti di Corrado. Forse sta di nuovo annullando se stessa per stare con un uomo. Andando a fondo nei suoi ricordi Olly si interroga sui veri sentimenti che il padre provava per lei: e se non l’amava come credeva?
Che Dio ci Aiuti 8: Trama episodio 18
Azzurra è presa dal caso di un padre e di un figlio che non si vedono da anni, intanto si offre di aiutare Olly per quanto riguarda il suo di padre. Nel frattempo Melody è irrequieta a causa della resa dei conti con Sandrino. Lorenzo invece si chiede se sia giusto aver messo in discussione l’amore tra Pietro e Cristina che sembra essere entrato in crisi. La ragazza scopre che Lorenzo ha fatto una cosa sconvolgente contro di lei, tanto da chiedersi se vale la pena continuare a restare alla Casa del Sorriso.
Per rimanere sempre aggiornati su ‘Che Dio Ci Aiuti 8’ e su tutte le notizie di serie tv, cinema, televisione e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.