verissimo ospiti 10 e 11 maggio

Gli ospiti delle due nuove puntate di Verissimo, il talk di Canale 5 in onda alle 16.30 sabato 10 e domenica 11 maggio

Torna l’appuntamento del week end di ‘Verissimo’ il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Anche sabato 10 e domenica 11 maggio, in studio, arriveranno molti personaggi del mondo del cinema, della musica, dello sport e della televisione per raccontare i propri progetti lavorativi e di vita. Ecco chi saranno gli ospiti delle puntate in onda questo week end.

Verissimo: Ospiti di sabato 10 maggio

Gli ospiti della puntata del sabato saranno Carmen Di Pietro con la figlia Carmelina e Angela Luce, protagonista del teatro e del cinema italiano. Ddirettamente da ‘Amici’ la ballerina Chiara e il cantante Jacopo Sol. Prima intervista a Verissimo insieme, per le campionesse Alice e Asia D’Amato, sorelle gemelle unite dalla passione per la ginnastica artistica.

In studio anche una toccante intervista alla sciatrice Lucrezia Lorenzi, sorella di Matilde, la giovane promessa dello sci azzurro, scomparsa a causa di una drammatica caduta in allenamento, a soli 19 anni, lo scorso 28 ottobre.

Verissimo: Ospiti di domenica 11 maggio

Durante la puntata di domenica ci saranno Gigi D’Alessio, per presentare il nuovo singolo dal titolo “Rosa e Lacrime”. A distanza di un mese dallo spaventoso infortunio avvenuto in Val di Fassa, in collegamento la campionessa del mondo di sci Federica Brignone che parlerà del suo percorso di riabilitazione, del suo stato d’animo e dei suoi prossimi obiettivi.

Silvia Toffanin darà il benvenuto a Sandro Giacobbe, a Verissimo con la moglie Marina per parlare del periodo complicato che sta vivendo, Red Canzian dei mitici Pooh e il racconto di vita di Paola Caruso.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, televisione e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *