Chloë Grace Moretz e Kate Harrison si sono sposateChloë Grace Moretz e Kate Harrison si sono sposate

L’attrice Chloë Grace Moretz e la modella Kate Harrison, sono convolate a nozze a Parigi, durante il fine settimana del Labor Day

L’attrice e la modella hanno celebrato il loro matrimonio durante il weekend del Labor Day 2025 in una cerimonia privata a Parigi. Entrambe hanno indossato abiti su misura Louis Vuitton creati dal direttore artistico Nicolas Ghesquière.

Il “qualcosa di blu” di Chloë è stato il suo stesso abito, in chiffon azzurro polvere con guanti e velo coordinati, ispirato all’estetica dell’Old Hollywood. Kate ha optato per un bustier bianco decorato con ricami floreali e una gonna lunga con velo a cattedrale. Dopo la cerimonia, Chloë ha cambiato look con un completo bianco con tagli e un cappello da cowboy, mentre Kate ha indossato un top con sovrapposizione trasparente e pantaloni abbinati.

Chloë ha raccontato a Vogue: “Semplicemente mi rappresenta. Non ho mai immaginato un classico abito bianco, quindi volevo qualcosa di non tradizionale“.

La coppia è insieme dal 2018 e aveva annunciato il fidanzamento a inizio anno. “La cosa che attendo di più dal matrimonio è semplicemente stare insieme“, ha dichiarato Chloë.

Chloë Grace Moretz e Kate Harrison si sono sposate
Chloë Grace Moretz e Kate Harrison si sono sposate

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Chloë Grace Moretz e Kate Harrison si sono sposate Chloë Grace Moretz e Kate Harrison si sono sposate

Di Manuela Cristiano

Mi chiamo Manuela Cristiano e sono Laureata al Dams come sceneggiatrice Cinema e Televisione classe... Mi piace lasciare sempre un alone di mistero (dai finchè è mistero e non è altro va sempre bene). Amo il cinema e le serie Distopiche ma non amo quando la distopia diviene realtà. Ah "Sono impossibile da dimenticare ma difficile da Ricordare"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *