balene cast

Le anticipazioni sulla nuova serie di Rai1 dal titolo Balene – amiche per sempre, con protagoniste Veronica Pivetti e Carla Signoris

Debutterà il 21 settembre in prima serata su Rai1 (e il 19 settembre in anteprima su RaiPlay) il family drama prodotto da Fastfilm, ‘Balene – amiche per sempre’ per la regia di Alessandro Casale (Un professore). La serie in otto episodi, trasmessi in quattro serate, vede il ritorno sul piccolo schermo di Veronica Pivetti, amatissima protagonista della storica fiction ‘Provaci ancora prof!’, al fianco dell’attrice Carla Signoris, già apprezzata dal pubblico di Rai1 in ‘Fuochi d’artificio’ e ‘Studio Battaglia’.

Balene – Anticipazioni: Il cast al completo

balene anticipazioni
Balene – Amiche per sempre

Il cast di ‘Balene – amiche per sempre’ è formato da Veronica Pivetti interprete di Evelina, una professoressa di storia dell’arte, Carla Signoris nei panni di Milla, moglie e madre che ha sacrificato la propria carriera per fare spazio al marito. Laura Adriani come Flaminia, figlia di Milla, Filippo Scicchitano nelle vesti di Emanuele, figlio di Evelina e Paolo Sassanelli come Walter marito di Milla. E ancora Manuela Mandracchia, Stefano Pesce, Daniela Scarlatti, Luigi Di Fiore, Clotilde Sabatino, Vittoria Morizzo e con la partecipazione di Cesare Bocci, Marina Occhionero e Giorgio Tirabassi.

La serie è liberamente tratta dall’omonimo romanzo di Barbara Cappi e Grazia Giardiello. Il soggetto di serie, di puntata e la sceneggiatura sono a firma di Fabrizia Midulla, Barbara Cappi, Grazia Giardiello e Giorgio Nerone.

Vai a pagina 2 per scoprire le trame dei primi due episodi di Balene in onda il 21 settembre

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *