A Good Person

Sky rivela quando sarà disponibile per i suoi abbonati il film A Good Person, diretto da Zach Braff e con protagonisti Florence Pugh e Morgan Freeman

Il film targato Sky Original scritto, diretto e prodotto dal candidato al Golden Globe Zach Braff, dal titolo ‘A Good Person’, arriverà il 30 maggio 2023 in Italia. Il dramma sarà disponibile in esclusiva per gli abbonati sul canale Sky Cinema e in streaming solo su NOW. Di seguito il poster italiano e il trailer del film che riunisce la candidata all’Oscar Florence Pugh e il vincitore dell’ambita statuetta Morgan Freeman.

A Good Person: Dal 30 maggio 2023 su Sky e in streaming su NOW

Nel cast del quarto film da regista dell’attore Zach Braff, ci sono gli attori Florence Pugh (Piccole donne), interprete britannica tra le più entusiasmanti della sua generazione, Molly Shannon, Chinaza Uche, Celeste O’Connor e la leggenda della recitazione  Morgan Freeman. La fotografia è curata dal premio Oscar Mauro Fiore. Il film è prodotto da Killer Films, Elevation Films, Zach Braff e Florence Pugh.

A Good Person poster

La sinossi ufficiale: Allison (Florence Pugh) è una giovane donna che ha davanti un futuro entusiasmante: ha un fidanzato che la ama, una carriera fiorente, una famiglia e degli amici che la sostengono. Ma la sua vita va in mille pezzi quando sopravvive ad un terribile incidente ed esce dalla clinica con una dipendenza da oppioidi e un dolore irrisolto. Negli anni successivi, sarà l’improbabile amicizia che stringe con l’aspirante suocero (Morgan Freeman) a darle la possibilità di rimettersi in sesto e andare avanti con la sua vita.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti al Gruppo Facebook SKY e NOW | Film e serie tv

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *