Bridgerton 2Bridgerton 2

L’attrice della serie ‘Bridgerton’, Phoebe Dynevor, spiega come sarà la seconda stagione senza Regé-Jean Page. “Ci saranno dei riferimenti a lui” ha ammesso la protagonista della serie in costume

La Seconda Stagione della serie dei record ‘Bridgerton’ ha smosso molto clamore dopo la notizia dell’addio di Regé-Jean Page. Qualche mese fa, l’attore interprete del Duca di Hastings ha deciso di lasciare la serie prodotta da Shondaland e i fan si sono chiesti come sarà il futuro senza uno dei personaggi più amati. La risposta la dà la co-star Phoebe Dynevor, la Daphne di ‘Bridgerton’.

Come sarà Bridgerton 2 senza Regé-Jean Page

In un’intervista a The Wrap, l’attrice 26enne ha parlato dell’assenza del Duca di Hastings nella Seconda Stagione. Phoebe Dynevor ha infatti dichiarato:

“Credo che ci saranno molti riferimenti a lui. Vedremo il bambino. E ci focalizzeremo di più sulla relazione di Daphne con la famiglia Bridgerton”

In precedenza, Regé-Jean Page aveva dichiarato che il suo contratto prevedeva la presenza nella sere Netflix per un solo anno. Si è parlato anche di dissapori tra lo stesso attore e i produttori di ‘Bridgerton’ ma questo non ha messo in secondo piano la realizzazione della serie tv.

“Credo che i fan che hanno letto e conoscono i libri sono consapevoli che ogni stagione di focalizzare sulla storia di un fratello diverso.” ha detto Phoebe Dynevor. “E potrebbe essere un pò, non shoccante, ma una sorpresa per i fan che amano molto la storia tra Daphne e Simon. Ma credo che sia onestamente a lungo termine la gioia della serie, far venir fuori queste diverse storie d’amore.”

‘Bridgerton’ infatti non racconterà mai la storia dello stesso fratello o sorella della famiglia in più di una stagione. Ogni capitolo avrà un protagonista diverso.

Bridgerton: Da Ariana Grande a Billie Eilish, la playlist "contemporanea" della serie Netflix
Bridgerton

Bridgerton 2: cast

La Seconda Stagione vedrà come protagonista Lord Anthony e sarà tratta dal secondo libro della saga, The Viscount Who Loved Me. Le riprese sono tutt’ora in corso nel Regno Unito. Oltre al cast originale, tra cui Jonathan Bailey e Phoebe Dynevor, si sono aggiunti nuovi membri. L’attrice Simon Ashley sarà Kate Sharma, protagonista femminile della nuova stagione. Mentre Shelley Conn interpreterà Lady Mary Sharma, Calam Lynch sarà Theo ShapeCharithra Chandran interpreterà Edwina e Rupert Young entra nella serie Netflix nel ruolo di Jack

La serie ambientata nell’età della reggenza è stata rinnovata da Netflix per la Terza e Quarta Stagione.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *