Virgin River, Netflix ha già rinnovato la serie per una quarta stagione?

A poco più di un mese dall’arrivo della terza stagione su Netflix, Virgin River potrebbe essere stata rinnovata già per una quarta stagione

Il conto alla rovescia è ormai iniziato. La terza stagione di Virgin River arriverà su Netflix il 9 luglio con 10 episodi che mostreranno il destino di Jack e risponderanno ad alcune domande sul futuro di Doc. E mentre i fan attendono con ansia di scoprire cosa è accaduto ai cittadini di Virgin River, sembra che Netflix abbia già rinnovato la serie per una quarta stagione. Nonostante non ci sia ancora una conferma ufficiale da parte della piattaforma, sembra anche che le riprese dovrebbero iniziare entro la fine dell’estate.

virgin river

Il cast pronto a tornare sul set per una quarta stagione?

La serie è una delle poche costantemente rinnovata in anticipo, e questa volta potrebbe non essere diverso. La terza stagione, infatti, era in produzione prima ancora che la seconda stagione uscisse alla fine del novembre 2020. La fonte secondo cui Virgin River sarebbe stata rinnovata per una quarta stagione è ProductionWeekly all’interno del quale vengono inserite tutte le produzioni in corso e in uscita.

Secondo l’elenco delle produzioni televisive riportate sul numero 1249 in uscita proprio oggi, le riprese dovrebbero partire alla fine di luglio 2021 e arrivare fino alla fine di novembre (dal 28 luglio al 30 novembre per essere precisi). Date che potrebbero cambiare nel tempo, soprattutto in questo periodo di incertezze. Come per tutte le stagioni precedenti, lo spettacolo continuerà a essere prodotto a Vancouver, in Canada. È decisamente presto per prevedere quando i nuovi episodi arriveranno su Netflix, ma dato il rapido rinnovo e il programma delle riprese, la stagione 4 potrebbe apparire a metà del 2022. Ma per il momento sono solo speculazioni.

virgin river

Intanto, la terza stagione della serie arriverà su Netflix il 9 luglio. Secondo le prime anticipazioni ufficiali rilasciate dalla piattaforma, possiamo aspettarci “un funerale, un incendio, un divorzio, un uragano e una nuova storia d’amore in una stagione ricca di colpi di scena che terrà i fan con il fiato sospeso“.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Gabriella Monaco

Read Previous

Jupiter’s Legacy: Netflix cancella la serie, ma ordina un suo spinoff

Read Next

Bridgerton 2: Phoebe Dynevor spiega come sarà la serie senza Regé-Jean Page

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.