La Casa di Carta parte 5: Le tute rosse tornano tra sette giorni |Video

Netflix ha rilasciato le prime immagini dalla Quinta e ultima stagione de ‘La Casa di Carta’. La serie tv spagnola tornerà il 3 settembre e il 3 dicembre 2021

Il Professore e la sua banda torneranno con la Quinta Stagione de ‘La Casa di Carta’ e i fan dovranno dire addio alla serie tv spagnola. Gli ultimi episodi, infatti, saranno rilasciati da Netflix in due parti: la prima il 3 settembre 2021 e la seconda il 3 dicembre. Secondo il creatore de ‘La Casa di Carta’, Álex Pina, la Quinta stagione “sarà una distruzione totale”.

La casa di Carta 5: le immagini dall’ultima stagione

Netflix rivela le prime immagini dell’ultima stagione della serie tv. La rapina continua, la guerra è alle porte e il capo della banda ha perso il controllo.

  • LCDP S05 E 20201126 180 tamaraarranz scaled
    LA CASA DE PAPEL (L to R) ÚRSULA CORBERÓ as TOKIO in episode 04 of LA CASA DE PAPEL. Cr. TAMARA ARRANZ/NETFLIX © 2020

Trama

La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

https://www.bingynews.com/2021/06/03/virgin-river-netflix-ha-gia-rinnovato-la-serie-per-una-quarta-stagione/

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *