CODA – I Segni del cuore: Da lunedì 21 Marzo su Sky Cinema

Arriva su Sky Cinema Uno la pellicola CODA – I Segni del cuore, vincitrice ai Sag Awards e candidata agli Oscar 2022

Disponibile da lunedì 21 Marzo, in prima tv, il film dell’anno ‘CODA – I Segni del cuore’. Il remake del pluripremiato film francese ‘La Famiglia Belier’ arriva su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K, in streaming su NOW e sull’on demand anche in qualità 4K.

CODA – I Segni del cuore: Cast e Sinossi

Nel cast del film scritto e diretto da Sian Heder (Tallulah, Little America) ci sono il Premio Oscar Marlee Matlin, l’attrice Emilia Jones, Eugenio Derbez, Troy Kotsur e Daniel Durant. 

CODA - I Segni del cuore
CODA – I Segni del cuore

In CODA – I Segni del cuore la giovane protagonista Ruby (Emilia Jones) è l’unica persona udente nella sua famiglia. (L’acronimo CODA sta per Child of Deaf Adults, ovvero bambino in una famiglia di non udenti). La diciasettenne, prima di entrare a scuola, nelle prime ore del mattino, lavora sulla barca di famiglia per aiutare suo fratello (Daniel Durrant) e i suoi genitori (Marlee Matlin e Troy Kotsur) nell’attività di pesca sulla costa del Massachusetts. Da quando la giovane ragazza è entrata a far parte del coro della scuola, scopre di avere una smodata passione per il canto. Il suo maestro Bernardo (Eugenio Derbez) crede ci sia qualcosa di speciale nella giovane adolescente e la spinge a considerare una prestigiosa scuola di musica per il suo futuro. Ruby si troverà davanti a un bivio. Abbandonare i suoi adorati genitori per seguire il suo più grande sogno o continuare ad aiutare la sua famiglia.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Oscar 2022: Tutte le nomination, da ‘Il Potere del cane’ a Paolo Sorrentino

Valentina Turci

Read Previous

White Lotus 2: Sabrina Impacciatore, Simona Tabasco e Beatrice Grannò entrano nel cast

Read Next

True Detective 4: In lavorazione una nuova stagione della serie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.