Le attrici italiane Sabrina Impacciatore Simona Tabasco e Beatrice Grannò entrano nel cast di White Lotus 2. Scopriamo insieme chi andranno ad interpretare
Nuovi ingressi tutti italiani nel cast di White Lotus 2. Sabrina Impacciatore, Simona Tabasco e Beatrice Grannò questi i nomi delle attrici che entreranno a far parte del cast della seconda stagione della serie targata HBO (in italia in onda sul canale Sky Atlantic) che si sposterà dalle Hawaii (Maui) alla Sicilia, più precisamente al Four Seasons Hotel – San Domenico Palace di Taormina.
Chi interpreteranno in White Lotus 2?
Sabrina Impacciatore è Valentina
L’attrice e comica italiana Sabrina Impacciatore, vincitrice del premio per Io e Napoleone del 2006, è entrata a far parte del cast della seconda stagione nel ruolo di Valentina, la manager del White Lotus: Resort Sicilia.
Beatrice Grannó e Simona Tabasco sono Mia e Lucia
Anche Beatrice Grannó e Simona Tabasco sono destinate a portare un’atmosfera autentica nella stagione ambientata in Italia, entrambe del dramma medico DOC: Nelle tue mani, prendono parte alla seconda stagione interpretando i ruoli di Mia e Lucia, due ragazze del posto che gironzolano per il resort.
Il Cast
Nel cast troviamo nuovamente Jennifer Coolidge e F. Murray Abraham, insieme a Adam DiMarco a Meghann Fahy, Tom Hollander, Michael Imperioli. Non solo, si aggiungeranno anche Theo James, Aubrey Plaza, Haley Lu Richardson, Will Sharpe e Leo Woodall.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.