Crudelia: Dal 27 agosto disponibile per tutti, su Disney+

Il live-action Disney, Crudelia, conquista la prima posizione al box office italiano. Al secondo posto The Father – Nulla è come sembra col Premio Oscar Anthony Hopkins

I cinema sono ormai aperti in tutta Italia e il pubblico torna a riempire le sale dopo l’emergenza da covid-19. Dopo aver visto Nomadland in testa al botteghino, oggi è il liva-action Crudelia (Cruella) a conquistare il box office italiano. I dati della settimana dal 24 al 30 Maggio pubblicati da Cinetel.

Crudelia primo al box office

Il lungometraggio Crudelia con protagonista il Premio Oscar Emma Stone è il film più visto in Italia, guadagnando nella sua prima settimana 512.253 Euro. Gli spettatori che si sono recati in sala per vedere il nuovo live-action Disney sono stati più di 72mila. Un ottimo risultato per la pellicola più attesa del periodo di riapertura delle sale cinema.

Crudelia: Disponibili primo poster e trailer ufficiale

‘The Father – Nulla è come sembra’ al secondo posto

Secondo al box office italiano il film The Father – Nulla è come sembra, con protagonisti gli attori Anthony Hopkins e Olivia Colman. La pellicola ha guadagnato al 30 Maggio la somma di 285.681 Euro, con 44.511 spettatori.

The Father

Al terzo posto si piazza il film italiano Il Cattivo Poeta con Sergio Castellitto nel ruolo di Gabriele D’Annunzio. In questa settimana la pellicola ha guadagnato 199.177 Euro, per un totale di circa 400.000 Euro. Al 30 Maggio gli spettatori de Il Cattivo Poeta sono 62.855.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

https://www.bingynews.com/2021/05/30/social-world-film-festival-2021-dedicata-a-mastroianni-la-11esima-edizione/

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *