diavoli

Il primo teaser trailer di Diavoli, la nuova serie Sky con protagonisti Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, è stato rilasciato

Alessandro Borghi, volto di Aureliano in Suburra, e Patrick Dempsey, l’indimenticabile dottor Derek Shepherd di Grey’s Anatomy, arrivano insieme per la prima volta sul piccolo schermo con “Diavoli“, la nuova serie targata Sky Italia e Lux Vide.

Sinossi di Diavoli

Nella serie, Dempsey, presta il suo volto a Dominic Morgan. L’uomo è l’amministratore delegato americano di una banca d’investimento internazionale i cui rapporti potrebbero distruggere l’economia europea. Alessandro Borghi indossa i panni di Massimo Ruggero, che nel corso della serie dovrà scegliere se appoggiare il suo mentore corrotto, o salvare il suo paese.

Accanto a Dempsey e Borghi, in “Diavoli”, ci saranno anche Kasia Smutniak, che interpreterà la bellissima moglie di Morgan, Nina Morgan, e Lars Mikkelsen. L’attore indosserà i panni di Daniel Duval, leader di un gruppo internazionale che pubblica informazioni finanziarie segrete.

Divisa in dieci parti, la serie porta quindi sul piccolo schermo insieme per la prima volta Patrick Dempsey e Alessandro Borghi. Tratta dal best seller “I Diavoli” di Guido Maria Brera (edito da Rizzoli), arriverà nel mese di aprile e i fan sono ormai pronti ad incontrare Dominic Morgan e Massimo Ruggiero.

Il Cast

Diavoli porterà quindi nel cast, insieme ai suoi due protagonisti, Alessandro Borghi e Patrick Dempsey:

Lars Mikkelsen (The Killing, Sherlock, House of Cards), Laia Costa (Victoria), Malachi Kirby (Radici), Paul Chowdhry (Live at the Apollo, Swinging with the Finkels), Pia Mechler (Everything Is Wonderful), Harry Michell (Chubby Funny) e Sallie Harmsen (Blade Runner 2049). Il primo teaser trailer è stato ormai rilasciato, non resta quindi che attendere la data ufficiale per l’arrivo della nuova serie Sky che promette di tenere i fan incollati allo schermo sin dal suo primo episodio.

Tutti pronti? Continuate a seguirci su Bingy News per scoprire tutte le curiosità e news sulle vostre serie preferite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *