Ben Winston, il regista della reunion di Friends, ha spiegato perché Paul Rudd e Cole Sprouse, che hanno interpretato Mike Hannigan e Ben nello show, non sono apparsi accanto al cast
Dopo un lungo periodo di tempo, e un’attesa che è sembrata interminabile, il cast di Friends si è ritrovato insieme, nella stessa stanza, riportando i fan indietro nel tempo. Molti i volti che sono apparsi, ma tra questi, sono mancati quelli di Mike e Ben, interpretati nella serie da Paul Rudd e Cole Sprouse. Come mai questi due personaggi, così importanti, non erano accanto al cast o non hanno fatto la loro apparizione come molti altri?
L’assenza di Mike e Ben
Ancora una volta, purtroppo, il coronavirus ha impedito ad alcune star di essere presenti. “Beh, non potevamo avere tutti in onda, perché è solo un’ora e 45 minuti. E devi prestare attenzione: il nocciolo principale dello spettacolo deve essere sui sei membri del cast. Quindi non puoi avere troppi cameo perché, naturalmente, ci sono centinaia di persone fantastiche che sono apparse in “Friends” nel corso degli anni. Purtroppo, non siamo riusciti a far entrare tutti“.
“Sai, abbiamo invitato alcune persone che non sono state in grado di farcela. È un momento complicato per fare televisione ora perché, sai, alcune persone non potevano volare a livello internazionale, alcune persone stavano facendo altre riprese televisive o cinematografiche, alcune persone sono in quarantena“.
“Penso che durante una pandemia sia davvero difficile portare tutti. E l’altra cosa, ovviamente, è che non abbiamo flessibilità. È stata una notte in cui i sei [membri del cast principale] erano disponibili. Il tempismo è stato incredibilmente difficile. Quindi, sai, se non eri disponibile il 7 aprile alle 20:00, allora, purtroppo, non potevano farne parte. Sì, non siamo riusciti a coinvolgere tutti. È solo una di quelle cose. Spero che le persone penseranno a tutte le grandi cose che ci sono nella reunion piuttosto che a quelle che non ci sono“.
Potrebbe interessarti:
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter