Bridgerton 2: Rupert Evans sarà Edmund, patriarca della famiglia

L’attore Rupert Evans entra nel cast della serie Bridgerton. Dalla seconda stagione, Evans interpreterà Edmund, padre dei fratelli protagonisti della saga letteraria

La famiglia Bridgerton si “allarga” durante la Seconda Stagione. Nella serie tv prodotta da Shondaland e scritta da Chris Van Dusen arriva il padre della famiglia Bridgerton, Edmund. Ad interpretare il patriarca sarà l’attore Rupert Evans, già visto nella serie tv Charmed.

Bridgerton 2: Rupert Evans sarà Edmund

Il personaggio di Edmund viene descritto come “un marito devoto e amorevole, cui vero amore ha trovato abbinamento con Violet Bridgerton e ha dato alla luce otto figli perfetti. È anche infinitamente paziente e un padre gentile, particolarmente orgoglioso di guidare il suo figlio maggiore Anthony nel corso della vita.”

Nei romanzi scritti da Julia Quinn, da cui la serie tv è tratta, il personaggio di Edmund muore dopo essere stato punto da un’ape.

Bridgerton 2: cast

La Seconda Stagione della serie tv in costume vedrà come protagonista Lord Anthony e sarà tratta dal secondo libro della saga, The Viscount Who Loved Me. Le riprese sono tutt’ora in corso nel Regno Unito. Oltre al cast originale, che comprende il protagonista Jonathan Bailey e l’attrice Phoebe Dynevor, si sono aggiunti nuovi membri. L’attrice Simon Ashley sarà Kate Sharma, protagonista femminile della nuova stagione. Mentre Shelley Conn interpreterà Lady Mary Sharma, Calam Lynch sarà Theo Shape, Charithra Chandran interpreterà Edwina e Rupert Young entra nella serie Netflix nel ruolo di Jack.

Come annunciato, nella nuova stagione non ci sarà l’attore Regé-Jean Page, interprete del Duca di Hastings. Grazie al grande successo riscosso, la serie ambientata nell’età della reggenza è stata rinnovata già per la Terza e Quarta Stagione.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Read Previous

Friends: i momenti più emozionanti della reunion tra ricordi e verità rivelate – FOTO

Read Next

Friends, perché Paul Rudd e Cole Sprouse non erano presenti alla reunion?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.