Virgin River, la terza stagione a luglio su Netflix: cosa succederà nei nuovi episodi?

Il conto alla rovescia può finalmente avere inizio. La terza stagione di Virgin River sta per approdare su Netflix. Cosa succederà nei prossimi dieci episodi?

Sarà un’estate decisamente complicata a Virgin River. La terza stagione della serie, composta da dieci episodi, arriverà su Netflix il 9 luglio. Secondo le prime anticipazioni ufficiali rilasciate dalla piattaforma, possiamo aspettarci “un funerale, un incendio, un divorzio, un uragano e una nuova storia d’amore in una stagione ricca di colpi di scena che terrà i fan con il fiato sospeso“.

Nuovi arrivi e il futuro di Doc e Jack nella terza stagione

La terza stagione di Virgin River porterà i fan a conoscere nuovi personaggi. Zibby Allen (The Flash) si unisce al cast infatti come series regular nel ruolo della sorella di Jack, Brie, descritta come un avvocato “intelligente, duro e coraggioso” che si rivela “molto divertente“. Anche Stacey Farber (Degrassi: The Next Generation) tornerà nella terza stagione nei panni della figlia di Lilly, Tara Anderson, che aiuterà sua madre a crescere Chloe mentre i suoi tre fratelli vivono lontano da casa.

Cosa succederà dunque nella terza stagione? Intervistata da TVLine, la showrunner Sue Tenney ha raccontato: “Doc ha delle cose da fare nella [prossima] stagione” riferendosi alla sua nuova situazione come a “una complicazione che lo sfiderà e metterà alla prova il suo rapporto con Hope. Sta per raccogliere la sfida, ma è una vera complicazione per lui, soprattutto per lui che pratica la medicina. Riuscirà a continuare a farlo? La clinica e la città sono la sua vita, quindi esploreremo tutto questo seriamente“.

virgin river

Intanto, Preacher ha accettato l’offerta di Jamie di lavorare accanto ad un grande chef a San Francisco, ma l’arrivo di due volti familiari potrebbero far cambiare i suoi piani. Non solo il fratello gemello di Wes si è presentato con un avvertimento difficile da sottovalutare, ma anche il figlio di Paige/Michelle, Christopher, è tornato a Virgin River nel finale con una richiesta per Preacher: poter restare con lui. Una richiesta a cui è difficile dire di no. Cosa succederà adesso?

La produttrice esecutiva non ha voluto rivelare molto di ciò che accedrà nella terza stagione di Virgin River, ma “se guardi lo show, sai come reagirà quel personaggio a una chiamata a compiere il suo dovere“. Preacher prenderà con sé il figlio di Paige per proteggere quella famiglia che ama? E al termine del decimo episodio è arrivato il cliffhanger che ha lasciato i fan a bocca aperta: Mel che scopre Jack sanguinante sul pavimento del bar colpito da un proiettile. E adesso?

Cosa è accaduto a Jack?

Un salto temporale dovrebbe aprire la terza stagione di Virgin River. Ciò porterà i fan a rivedere Jack, ma potrebbe trascorrere molto tempo prima di scoprire chi ha premuto il grilletto, anche più stagioni. L’intenzione è quindi quelle di rispondere alla domanda su chi ha ferito Jack, molto più avanti nelle stagioni. Ci sono però alcuni personaggi che avrebbero potuto premere quel grilletto: Potrebbe essere stato Brady, che è stato arrestato a causa dell’intromissione di Jack e Mel nel settore del “legname”? O il capo di Brady, Calvin, il burattinaio che supervisionava le operazioni di droga illegali in città.

Secondo quanto precedentemente dichiarato da Martin Handerson: “Scherzo sempre sul fatto che molto probabilmente è Charmaine. E’ un pensiero che passa per la mente”. Infondo, il tragico momento è arrivato solo poche scene dopo che Jack aveva respinto le avances della sua ex. Non dimentichiamo inoltre che una delle ultime cose che gli ha detto è stata: “Mi stai facendo sembrare pazza – e non lo sono!“.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Gabriella Monaco

Read Previous

Friends, perché Paul Rudd e Cole Sprouse non erano presenti alla reunion?

Read Next

Disney+: Le novità del mese di Giugno 2021

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.