Giancarlo Esposito

Giancarlo Esposito in visita a Napoli mostra ai fan il luogo dove si sono conosciuti i suoi genitori. “Questo posto è la casa del mio cuore” scrive l’attore

Il momento d’oro di Napoli sembra non finire, anzi! Dopo la vittoria dello scudetto da parte della squadra della città, il capoluogo partenopeo si è riempito ancora di più di turisti provenienti da tutto il mondo. Tra loro anche celebrità del mondo del cinema, dello spettacolo e della musica. Ultimo tra questi l’attore italo-americano Giancarlo Esposito, il Gus Fring delle serie ‘Breaking Bad’ e ‘Better Call Saul’, in visita a Napoli proprio nei giorni scorsi.

Giancarlo Esposito e il luoghi del cuore a Napoli

Giancarlo Esposito napoli
Photo Credits: @thegiancarloesposito

Il famoso attore ha fatto visita alla città ripercorrendo la storia dei suoi genitori. Esposito, il quale è sia cittadino americano che italiano, ha infatti origini italiane da parte del padre Giovanni, nato proprio a Napoli. Sui social, Giancarlo Esposito ha pubblicato delle foto che ritraggono Teatro San Carlo, luogo dove i suoi genitori si sono incontrati per la prima volta.

“Il Teatro San Carlo di Napoli e dove mia madre e mio padre si sono visti per la prima volta…ho le lacrime agli occhi!” scrive l’attore sui suoi social. “Questo posto è la casa del mio cuore!”

I genitori dell’attore di ‘Breaking Bad’ si sono incontrati proprio nel famoso teatro di opera lirica a metà del secolo scorso. Il padre Giovanni lavorava come carpentiere proprio all’interno del famoso teatro mentre la madre Leesa era li come cantante lirica.

POTREBBE INTERESSARTI: Le serie tv ambientate a Napoli, le location da scoprire e da visitare

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *