Lindsay Lohan mamma

L’attrice Lindsay Lohan ha dato alla luce il suo primo figlio insieme al marito Bader Shammas. Tutti i dettagli sulla nascita e sul nome scelto per il bebè

Fiocco azzurro per l’attrice Lindsay Lohan e il marito Bader Shammas. La protagonista di ‘Falling for Christmas’ è diventata mamma per la prima volta dando il benvenuto al primo figlio, come rivelato dal magazine statunitense Page Six. Il piccolo, nato qualche giorno fa a Dubai dove l’attrice statunitense e il bancario vivono ormai da tempo, prende il nome di Luai che in arabo significa “scudo” o “protettore”.

Lindsay Lohan è diventata mamma

Secondo un rappresentante dei neo genitori “la famiglia è al settimo cielo” in seguito alla nascita del piccolo Luai. La madre della nota attrice, Dina, ha rivelato al magazine People di essere “sopraffatta dall’amore e dalla gioia” e di trovarsi su un volo per raggiungere la figlia a Dubai. Ulteriori dettagli sulla nascita non sono stati rivelati.

A marzo Lindsay Lohan aveva dato la notizia della sua gravidanza tramite i suoi profili social ufficiali. L’attrice di ‘Mean Girls’ aveva pubblicato l’immagine di una tutina da neonato con la scritta “coming soon” (in italiano “prossimamente”). Mentre nella caption la Lohan aveva espresso tutta la sua felicità scrivendo: “Siamo fortunati ed entusiasti!”. Un post che ha richiamato subito migliaia di commenti e like anche da parte di colleghi della neo mamma.

Lindsay Lohan e il vice presidente di Credit Suisse Bader Shammas si sono sposati proprio un anno fa sempre a Dubai con una cerimonia privata.

POTREBBE INTERESSARTI: Millie Bobby Brown si sposa, la proposta del fidanzato Jake Bongiovi

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *