gomorra

E’ stato rilasciato oggi il trailer ufficiale della quinta e ultima stagione di Gomorra che arriverà a novembre sul piccolo schermo

La resa dei conti è ormai vicina, e il conto alla rovescia, l’ultimo, può finalmente avere inizio. Il trailer ufficiale della quinta e ultima stagione di Gomorra, che vede il ritorno di Marco D’Amore nei panni di Ciro Di Marzio, annuncia anche la data di uscita insieme ad una serie di immagini inedite che accompagnano i fan della serie in quella che sarà l’ultima guerra da combattere per Ciro e Genny.

Salvatore Esposito e Marco D’Amore dicono addio a Genny e Ciro

Ciro Di Marzio è vivo e Genny costretto a nascondersi in un bunker. Da qui riparte la quinta e ultima stagione di Gomorra legata, dal punto di vista narrativo, al film di e con Marco D’Amore, L’Immortale.

Lo scontro tra i Levante e Patrizia ha lasciato Napoli in macerie, costringendo Genny a rinunciare al suo sogno di normalità e a tornare in campo. Ma ora è braccato dalla polizia, costretto in un bunker e senza più Azzurra e Pietrino, abbandonati per garantire loro una vita migliore. Il suo unico alleato è ora ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente e i nemici agguerriti. Ma arriva una scoperta: Ciro Di Marzio è vivo, in Lettonia. E per Genny nulla sarà più come prima.

gomorra

I primi 5 episodi e il nono sono diretti da Marco D’Amore, già regista di due episodi di Gomorra 4 e del film L’Immortale, grande successo targato Cattleya e Vision Distribution che fa da ponte narrativo fra la quarta e la quinta stagione, mentre gli episodi 6, 7, 8 e 10 sono diretti da Claudio Cupellini, al timone fin dagli esordi della serie. Entrambi sono anche supervisori artistici.

Non resta che attendere. Il 19 novembre, per Genny e Ciro avrà inizio la resa dei conti.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *