chicago pd

La situazione sentimentale di Atwater sta per cambiare. Nella nona stagione di Chicago PD, Kevin avrà una ragazza. Come sarà la loro relazione?

Kevin Atwater avrà una ragazza nella nona stagione di Chicago PD. L’unica trama romantica del poliziotto dell’Intelligence nella serie si è verificata nell’episodio della sesta stagione “Black and Blue”, in cui ha incontrato una donna simpatica di nome Laila (Milauna Jemai Jackson). Nonostante una chimica palpabile, la loro storia d’amore è stata interrotta dopo che il suo accordo con il procuratore distrettuale è fallito e lei è stata condannata in carcere per omicidio.

chicago pd

Un nuovo amore per Kevin

Secondo quanto anticipato da Rick Eid, produttore esecutivo di Chicago PD, in questa nona stagione, Kevin avrà finalmente un amore da far conoscere ai fan. “Incontra una giovane donna dinamica e il loro legame è divertente e davvero unico. Per Atwater, è una tregua gradita e necessaria“, ha dichiarato Eid. “Si crea uno spazio sicuro in cui possono essere sé stessi. Ma ovviamente le cose saranno complicate, come tende ad essere qualsiasi relazione in questo show. Sarà una grande cavalcata per il suo personaggio“.

Intanto, Voight e la Miller condividono un rispetto reciproco nonostante i loro diversi approcci alla polizia, e quella relazione platonica continuerà nei prossimi episodi. “Voight e Miller hanno un forte legame, ma non è necessariamente romantico. Si capiscono in un modo raro“, ha spiegato il produttore di Chicago PD. “Grazie al loro lavoro, alle loro responsabilità e ai loro sacrifici, sono in grado di connettersi a un livello più profondo“. Nella scorsa stagione i due hanno dovuto affrontare delle situazioni complesse. La morte del figlio della Miller, legata a un’indagine sullo sfruttamento di esseri umani. E il rapimento di Kim che ha portato Voight e Upton in una situazione che avrà delle conseguenze.

chicago pd

“Mette entrambi questi personaggi in un posto interessante all’inizio di questa stagione”, anticipa Eid. “La conoscenza di ciò cambia i loro principi? Dovrebbe? Miller sta anche affrontando il dolore e lo shock di aver perso suo figlio. Ha molto sul suo piatto emotivamente”.

Gli eventi del finale di stagione hanno mostrato quanto sia stato difficile quel cambiamento per [Voight], specialmente quando le circostanze lo mettono alla prova all’estremo“, ha aggiunto il produttore di Chicago PD. “È qualcosa con cui Voight continuerà a lottare. Come si inserisce nel 2021? È una domanda costante“.

Secondo Rick Eid, la stagione 9 di Chicago PD continuerà a esplorare “cosa significa essere un ufficiale di polizia nel 2021“. Mentre l’Intelligence lavora nei diversi quartieri di Chicago, la serie esplorerà cosa significa per ogni membro del team “trovare una ‘casa’: nel lavoro, nelle relazioni, l’uno nell’altro“.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2021/09/23/colin-donnell-protagonista-thriller-di-peacock-irreverent/

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *