Grey's Anatomy 19

Nuovo addio in Grey’s Anatomy 19, la showrunner del medical drama e di Station 19 lascia entrambe le serie tv. Le parole di Krista Vernoff

Dopo l’arrivederci da parte della protagonista Ellen Pompeo, ora è la sceneggiatrice Krista Vernoff a lasciare il posto di show-runner della serie di grande successo ‘Grey’s Anatomy’ e del suo spin-off ‘Station 19’. La notizia arriva dal sito EW.com che riporta le parole della Vernoff la quale dirà addio per sempre alla fine delle stagioni già in corso.

Krista Vernoff lascia ‘Grey’s Anatomy 19’ e ‘Station 19’

Krista Vernoff
Krista Vernoff

Dopo sei anni passati come showrunner del medical drama più longevo della televisione americana, Krista Vernoff ha deciso di lasciare il suo posto in ‘Grey’s Anatomy’. La sceneggiatrice e produttrice esecutiva ha collaborato per lungo tempo a Shondaland, la casa di produzione appartenente a Shonda Rhimes, creatrice della serie ABC.

“È stato il privilegio di una vita essere incaricata di guidare ‘Grey’s Anatomy’ negli ultimi sei anni e ‘Station 19’ negli ultimi quattro. La passione dei fan più attenti e l’impatto che queste serie hanno avuto sul cuore e sulla mente non può essere sopravvalutata. Il numero di talenti di questi due straordinari cast e le due brillanti writers rooms è aldilà di ogni misura, e queste crew lavorano magicamente settimana dopo settimana.” ha dichiarato Krista Vernoff.

Sarò per sempre grata a Shonda Rhimes per la sua fiducia e alla Disney e ABC per il loro supporto. L’ultima volta che ho lasciato ‘Grey’s Anatomy’ sono andata via pet sette stagioni e la serie è andata ancora avanti quando Shonda mi ha chiamata per condurla. Quindi non dirò addio perchè sarebbe troppo dolce amaro, ma dirò “Ci vedremo tra sette stagioni”.” ha aggiunto.

Le parole di Shonda Rhimes

Anche la creatrice delle serie ha voluto ringraziare la showrunner per il lavoro degli ultimi anni: “La creatività, la visione e la leadership dedicata di Krista hanno permesso a ‘Grey’s Anatomy’ e ‘Station 19’ di continuare a prosperare. Le sono incredibilmente grata per il suo duro lavoro. Rimarrà sempre una parte della famiglia Shondaland.”

‘Grey’s Anatomy 19’ tornerà con la seconda parte il prossimo 23 febbraio negli Stati Uniti. Il pubblico dovrà dire addio per ora alla protagonista Meredith Grey, ma Ellen Pompeo rimarrà la voce narrante di tutta la stagione.

Per rimanere sempre aggiornati su ‘Grey’s Anatomy 19’ e su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *