Marc Márquez: ALL IN, dal 20 febbraio su Prime Video | TRAILER

La piattaforma streaming Prime Video Annuncia la data di uscita e il trailer dell’attesissima docu-serie Marc Márquez: ALL IN

Prime Video annuncia oggi la data di uscita e il trailer dell’attesissima Marc Márquez: ALL IN, la nuova docu-serie che racconta la storia dell’otto volte campione del mondo di MotoGP. La serie in cinque episodi sarà disponibile dal 20 febbraio in esclusiva su Prime Video in tutti i paesi del mondo in cui il servizio è attivo.

Il trailer

Sinossi di Marc Márquez: ALL IN

Dopo non aver potuto gareggiare per ben due anni a causa di un infortunio, Marc comincia la stagione 2022 con un unico obiettivo: tornare al livello di prima e diventare il miglior pilota della storia. Per fare questo, Marc decide di lasciare la sua città natale e la sua famiglia per intraprendere una nuova avventura a Madrid ed essere più vicino al suo team medico.

In questo viaggio, Marc si trova di fronte a un dilemma e deve decidere se continuare a gareggiare a velocità ridotta o sottoporsi a un ulteriore intervento chirurgico.

Decide di fermarsi, per poter tornare ad essere il pilota che è sempre stato. “La felicità mi ha sempre permesso di vincere”, afferma l’otto volte campione del mondo.

Grazie a un accesso senza precedenti, la docu-serie mostra il lato più personale di Marc: i continui rischi dell’operazione e il lungo percorso di recupero, la sofferenza di un campione impossibilitato a gareggiare ai suoi massimi livelli, il costante supporto della sua famiglia e degli amici…

ma soprattutto, la sua capacità di superare le difficoltà e lottare ancora una volta per il podio. Marc ripercorre, inoltre, alcuni dei momenti chiave della sua carriera, che lo hanno reso uno dei migliori piloti della storia.

Marc Márquez: ALL IN, dal 20 febbraio su Prime Video | TRAILER
Marc Márquez: ALL IN, dal 20 febbraio su Prime Video | TRAILER

Prodotti da Fast Brothers in collaborazione con Red Bull Media House, TBS e Dorna, i cinque episodi seguiranno la carriera di questo pilota unico, nella cornice della sua stagione più decisiva. È il suo ultimo shot, la sua occasione per riposizionarsi come il migliore

Per rimanere sempre aggiornati su ‘La Porta Rossa 3’ e su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *