Ellen Pompeo si prepara ad uscire da Grey’s Anatomy 19 salutando i fan della serie. Ma l’attrice rassicura tutti sul suo ritorno
Manca davvero poco all’uscita di scena dell’attrice Ellen Pompeo dalla 19esima Stagione della serie tv ‘Grey’s Anatomy’. L’interprete della Dottoressa Meredith Grey, infatti, reciterà in altri due episodi del medical drama che tornerà in onda negli Stati Uniti dal prossimo 23 Febbraio. Per questo la Pompeo ha voluto ringraziare i suoi fan per il loro essenziale supporto con un post sul suo profilo Instagram.
Ellen Pompeo saluta i fan di Grey’s Anatomy
In un post pubblicato sul suo profilo Instagram, l’attrice statunitense ha voluto ringraziare i fan della serie che da 19 edizioni la sostengono e l’ammirano. Allo stesso tempo la Pompeo ha anche rassicurato il suo pubblico promettendo un suo ritorno in futuro nella serie tv:
“Sono eternamente grata e onorata dell’amore e del supporto che mi avete mostrato a me, a Meredith Grey e alla serie per 19 Stagioni! In tutto questo…niente di tutto ciò sarebbe stato possibile senza i migliori fan del mondo. Avete reso quest’avventura cosi divertente e iconica!” scrive Ellen Pompeo per ringraziare i fan di Grey’s Anatomy. “Vi amo moltissimo e vi apprezzo. Non è la vostra prima volta sulle montagne russe, sapete che lo show deve andare avanti e io tornerò sicuramente a salutarvi. Con tanto amore e immensa gratitudine.”
La rete ABC, prima dell’inizio della 19esima Stagione della serie tv, aveva annunciato una minor presenza dell’attrice all’interno della serie, rassicurando però che la Pompeo sarebbe rimasta la voce narrante di tutti gli episodi. Il prossimo 23 Febbraio andrà in onda l’episodio che darà il via all’uscita di scena del personaggio di Meredith Grey da ‘Grey’s Anatomy 19’.
POTREBBE INTERESSARTI: Patrick Dempsey ed Ellen Pompeo di nuovo insieme in una serie tv? Risponde l’attore
POTREBBE INTERESSARTI: Private Practice: Per Shonda Rhimes lo spin-off di Grey’s Anatomy potrebbe tornare
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.