Grey's Anatomy 20 ellen pompeo

L’attrice e regista Debbie Allen ha svelato in quanti episodi di Grey’s Anatomy 20 apparirà la ormai ex protagonista Ellen Pompeo

Dopo l’arrivederci di Ellen Pompeo durante la 19esima stagione, i fan della serie ABC temevano in un’uscita di scena permanente per il personaggio di Meredith Grey. Ma niente paura, la ex protagonista del medical drama più amato di sempre tornerà anche in ‘Grey’s Anatomy 20’ come rivelato dalla regista e attrice Debbie Allen.

Grey’s Anatomy 20: Che fine ha fatto Meredith?

Nella scorsa stagione, Meredith Grey ha salutato il Grey Sloan Memorial di Seattle per trasferirsi a Boston con la famiglia, per permettere alla figlia Zola di frequentare una scuola per ragazzi dalle grandi capacità. L’attrice Ellen Pompeo ha subito rassicurato i fan della serie promettendo di tornare in alcuni episodi della Ventesima Stagione, il cui debutto negli Stati Uniti è fissato per Marzo 2024.

Grey’s Anatomy 20: Gli episodi con Ellen Pompeo

Grey's Anatomy 20

In un’intervista rilasciata a ET la regista e attrice Debbie Allen, che nella serie interpreta Catherine Avery, ha anticipato in quali episodi apparirà la collega Ellen Pompeo: “Sarà nel primo episodio e poi in uno che dirigerò. Dovevamo lasciarla andare e realizzare altre cose, ma rimane la nostra regina.” ha dichiarato la Allen.

A proposito della Ventesima Stagione, l’attrice ha annunciato che sarà “Una delle più grandi mai fatte”. Cosa attenderà i fan di ‘Grey’s Anatomy 20’? Per ora le uniche certezze sono la nuova show-runner Meg Marinis, che prenderà il posto di Krista Vernoff, e il ritorno di alcuni dei veterani e di molti volti della scorsa stagione.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *