Somebody Sedate Me: La Night Sky Events annuncia il secondo ospite della Convention a tema Grey’s Anatomy

La Night Sky Events annuncia il primo ospite di Somebody Sedate Me, la Convention a tema Grey’s Anatomy

Dopo l’annuncio della Convention a tema Grey’s Anatomy dal titolo Somebody Sedate Me, oggi la Night Sky Events è pronta ad annunciare il suo primo ospite. L’organizzazione italiana no profit infatti, dopo il successo della CONfront The Fire, la coonvention italiana a tema Station 19 che ha portato a Milano lo scorso maggio ben quattro attori della serie, Danielle Savre, Stefania Spampinato, Alberto Frezza e Grey Damon porterà una dottoressa per l’evento dedicato al longevo medical drama targato ABC.

Volete sapere di chi si tratta?

Il primo ospite di Somebody Sedate Me, Convention dedicata alla serie Grey’s Anatomy

Vi abbiamo appena preannunciato che si tratta di una dottoressa, quindi a chi ci potremmo riferire? Sarà forse Ellen Pompeo che nella serie televisiva Grey’s Anatomy interpreta la sua protagonista Meredith Gray o Caterina Scorsone la problematica Amelia Shepherd?

Nessuna delle due, stiamo parlando di Kim Raver, la dottoressa Teddy Altman. Colei che arrivò nella sesta stagione come “regalo” per Cristina Yang, per poi lasciare la serie a fine dell’ottava e dopo delle sporadiche apparizioni, tornò definitivamente nel cast fisso della serie nel 2017 per la quindicesima stagione.

Somebody Sedate Me: La Night Sky Events annuncia il primo ospite della Convention a tema Grey’s Anatomy
Somebody Sedate Me: La Night Sky Events annuncia il primo ospite della Convention a tema Grey’s Anatomy

L’attrice e produttrice televisiva statunitense Kim Raver è conosciuta al pubblico oltre per il ruolo di Teddy Altman in Grey’s Anatomy anche per i suoi ruoli come il paramedico Kim Zambrano nella serie Squadra emergenza, Julia Neville nella serie TV Revolution, Nico Reilly in Lipstick Jungle, Audrey Raines in 24 e di nuovo con il ruolo di una dottoressa quella di Dr. Andrea Frost in Designated Survivor.

Come incontrare Kim Raver, la dottoressa Teddy Altman in Grey’s Anatomy

E’ possibile l’acquisto di vari tipologie di pass che garantiscono l’ingresso alla convention e l’opportunità di assistere ai panel, prenotare foto, autografi e Meet and Greet con gli attori. Potete seguire ogni aggiornamento sulla pagina Facebook dell’organizzazione o sul loro sito ufficiale.

Per conoscere tutti i prezzi dell’evento o per qualsiasi domanda o chiarimento, potete mandare  una mail a help@nightskyevents.it .

Dove si svolgerà Somebody Sedate Me?

Somebody Sedate Me si terrà il prossimo 3 Febbraio sempre a Milano, luogo prediletto della Night Sky Events. Al momento non siamo in possesso di ulteriori informazioni, ma non temete, non appena sapremo qualcosa, sarà nostra premura comunicarvelo immediatamente.

E voi siete emozionati all’idea di poter incontrare Kim Raver? Quale altro attore di Grey’s Anatomy vorreste incontrare?

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *