Un Professore 2 anticipazione 12 dicembre

Le anticipazioni sulla trama dei nuovi episodi di Un Professore 2, in onda martedì 12 dicembre in prima serata su Rai 1

Quarto appuntamento con la nuova stagione di ‘Un Professore 2’, la serie co prodotta da Rai Fiction e Banijay Italia. Il settimo e l’ottavo episodio dal titolo “Freud: I Padri” e “Kierkegaard: Che ci faccio qui?” verranno trasmessi anche questa settimana di martedi (12 dicembre) in prima serata su Rai 1. La situazione medica di Dante tiene gli spettatori col fiato sospeso, ecco le anticipazioni sulla trama di ‘Un Professore 2’.

Un Professore 2: Anticipazioni 12 dicembre

Un Professore 2 anticipazione 12 dicembre
Un Professore 2 anticipazione 12 dicembre

Nel cast della serie vedremo ancora Alessandro Gassmann nei panni del professore Dante Balestra, Claudia Pandolfi interprete di Anita, Nicolas Maupas col ruolo di Simone, Damiano Gavino è ancora Manuel, Domenico Cuomo come Mimmo e Christiane Filangieri nei panni di Floriana. Nella nuova stagione di aggiungono Khadim Fay (Rayan), Pio Stellaccio (Molosso) Thomas Trabacchi (Nicola), Margherita Aresti (Nina) e Alice Lupparelli (Viola). La regia è di Alessandro Casale.

Un Professore 2: Anticipazioni 12 dicembre

Trama del settimo episodio “Freud: I Padri”: In difficoltà per la situazione creatasi con il figlio e sentendo Dante lontano, Anita lascia la villa. In carcere, Molosso scopre che sua moglie lo tradisce e chiede a Mimmo di tenerla d’occhio e scoprire chi sia l’amante. Luna si convince che il suo ammiratore segreto sia Rayan e lo bacia, scatenando la gelosia di Viola. Floriana ha una discussione con Virginia che riguarda la situazione medica di Dante. In un momento di vicinanza, Mimmo sorprende Simone.

Un Professore 2: Anticipazioni 12 dicembre

Trama dell’ottavo episodio “Kierkegaard: Che ci faccio qui?”: Mimmo assiste ad un episodio di violenza contro la moglie di Molosso. Dopo aver aperto uno spiraglio con Anita, Manuel si decide a conoscere meglio Nicola. Luna decide di incontrare il ragazzo dei messaggi, ma il loro appuntamento si trasforma in un incubo. Nicola scopre che la libreria dove lavora Anita è in difficoltà economiche e le chiede di rilevarla, ma la donna non vuole il suo aiuto. Dante porta i suoi studenti davanti a un murale dedicato alle donne vittime di femminicidio e tiene un’importante lezione sulla violenza di genere. Tornato a casa, un momento di tenerezza tra Dante e Floriana si trasforma in qualcosa di più.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *