Le anticipazioni sul terzo episodio della Terza Stagione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore, in onda il 9 ottobre
Nuovo appuntamento con la Terza Stagione di ‘Imma Tataranni 3 – Sostituto procuratore’ la serie di Rai 1 con Vanessa Scalera. Il terzo episodio, in onda lunedi 9 ottobre su Rai 1 e su Raiplay, vedrà Imma e sua figlia Valentina avere i primi problemi a causa del loro rapporto difficile. Ma la ragazza non sarà l’unica nascondere a qualcosa. Ecco le anticipazioni sulla trama del terzo episodio di ‘Imma Tataranni 3’.
Imma Tataranni 3: Anticipazioni 9 ottobre
Nel cast della serie ci sono Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Alessio Lapice, Barbara Ronchi, Sara Drago e Carlo Buccirosso. Gli episodi sono diretti da Francesco Amato e Kiko Rosati.
La trama dell’episodio “Ladri di futuro”: Nella frazione La Martella è stata uccisa Fatima Sarkam, una diciottenne figlia di immigrati bangladesi. Secondo i giornali si insinua che a ucciderla siano stati il padre e il fratello, per difendere l’onore di casa, dopo che la ragazza si era ribellata a un matrimonio combinato. Si scopre però, che le cose non sono andate così. I contrasti fra Fatima e la sua famiglia, rispecchiano in qualche modo anche le incomprensioni fra Imma e sua figlia Valentina, impegnata a Napoli con un esame di letteratura orientale.
A complicare le cose, c’è l’arrivo a Napoli di sua nonna Filomena, andata a controllare come se la cava la nipote nella grande città. Ed è proprio la nonna a scoprire che Valentina nasconde qualcosa a Imma. Così come tutti gli altri: Diana, sempre più insoddisfatta, non le ha mai detto di essersi iscritta
al sito d’incontri, Pietro le nasconde l’amicizia sempre più intima con Sara e Calogiuri continua segretamente a indagare sulla morte di Romaniello. Quando Imma lo scopre, gli farà una sconcertante rivelazione.
POTREBBE INTERESSARTI: Imma Tataranni 3, recensione del primo episodio
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.