Le anticipazioni sul secondo episodio di Imma Tataranni 3, in onda su Rai 1 in prima visione lunedì 2 ottobre
Il secondo appuntamento con la Terza Stagione di ‘Imma Tataranni – Sostituto procuratore’ è fissato per lunedì 2 ottobre, sempre in prima serata su Rai 1. Nel primo episodio, Calogiuri esce dal coma ma la memoria gli gioca brutti scherzi. Nel frattempo Imma, con l’aiuto di Diana, deve risolvere un caso di omicidio dove verrà coinvolto il cantante Gianni Morandi. Il marito Pietro, con la partenza della figlia Valentina e il risveglio di Calogiuri, cerca un modo per svagarsi e si iscrive ad un corso di pugilato dove incontra Sara. Ecco le anticipazioni sul secondo episodio di Imma Tataranni 3 dal titolo “Liberaci dal male”.
Imma Tataranni 3: Anticipazioni 2 ottobre
Nel cast del secondo episodio della serie Rai ci saranno Vanessa Scalera nei panni di Imma, Massimiliano Gallo interprete di Pietro, Alessio Lapice è sempre Ippazio Calogiuri. L’attrice Barbara Ronchi interpreta Diana, Carlo Buccirosso è nella serie col ruolo di Vitali e Sara Drago interpreta Sara, la nuova conoscenza di Pietro.
Imma Tataranni 3: Anticipazioni 2 ottobre
La trama del secondo episodio dal titolo “Liberaci dal male”: Dopo mesi di convalescenza, Calogiuri ritorna al lavoro ma non è più quello di prima: è scontroso, irritabile e – soprattutto – impegnato nella ricerca ossessiva del vero responsabile dell’agguato in cui Saverio Romaniello ha perso la vita. Su richiesta di Vitali, Imma cerca di coinvolgere Calogiuri in un’indagine a Taranto. Nella Gravina di Laterza è stato trovato il cadavere di un ragazzo di Matera: un apparente suicidio che cela in realtà una storia di droga, gelosie e scappatoie. Un’intuizione del maresciallo mette Imma sulla strada giusta.
Intanto, Diana si è iscritta a un sito di incontri on line, che si rivelano uno più disastroso dell’altro. Il rientro di Calogiuri in servizio, fa sentire la cancelliera messa da parte e lo stesso accade a Pietro, marito di Imma, il quale torna a sentirsi minacciato dalla presenza di Ippazio. In questo modo, approfittando dell’invito di Sara, la donna conosciuta in palestra, partecipa a un corso di scrittura sul giallo: un’ occasione per condividere con cognizione di causa le indagini di Imma.
POTREBBE INTERESSARTI: Imma Tataranni 3, recensione del primo episodio
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.