L'amica geniale 4

Svelata la prima immagine de L’Amica Geniale 4, la serie con i nuovi protagonisti Alba Rohrwacher, Irene Maiorino e Fabrizio Gifuni

Le riprese della Quarta e Ultima Stagione de ‘L’Amica Geniale’ sono in pieno svolgimento ma arriva la prima immagine ufficiale delle nuove protagoniste. Si tratta delle attrici Alba Rohrwacher, interprete di Elena Greco (Lenù) in età adulta e già svelata nel finale della Terza Stagione, ed Irene Maiorino nel ruolo di Lila Cerullo sempre in età adulta. Nel cast anche l’attore Fabrizio Gifuni (Esterno Notte) che nella Quarta Stagione sarà Nino Sarratore.

L’Amica Geniale 4: Prima immagine ufficiale

L'amica geniale 4
L’amica geniale 4

Nella prima immagine ufficiale svelata oggi le protagoniste Alba Rohrwacher e Irene Maiorino appaiono insieme nei loro costumi di scena. Se la nuova interprete di Lenù si mostra all’obiettivo, la nuova Lila mantiene un alone di mistero.

L’ultima stagione della serie Rai/HBO si basa sul romanzo Storia della bambina perduta, quarto libro della tetralogia di Elena Ferrante. I nuovi episodi vedono alla regia Laura Bispuri mentre il soggetto e la sceneggiatura sono scritte da Elena Ferrante, Francesco Piccolo, Laura Paolucci e Saverio Costanzo.

Una produzione di Fandango, The Apartment, Fremantle Italy e Wildside con Lorenzo Mieli che produce per Fremantle Italy, The Apartment e Wildside (entrambe società del gruppo Fremantle) e Domenico Procacci per Fandango, in collaborazione con Rai Fiction e HBO Entertainment. Produttori esecutivi sono Saverio Costanzo, Paolo Sorrentino, Jennifer Schuur, Elena Recchia e Guido De Laurentiis. Fremantle è il distributore internazionale in associazione con RAI Com.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *