Per il cambio cast de L’Amica Geniale 4 arriva Irene Maiorino ad interpretare la nuova Lila, lo spoiler che toglie ogni dubbio
Non c’è ancora la conferma ufficiale da parte della produzione ma ormai lo spoiler ha fatto il giro dei social. Sarà l’attrice Irene Maiorino ad interpretare Lila nella Quarta Stagione de ‘L’Amica Geniale’, la serie Rai/HBO ad aver incantato il pubblico di tutto il mondo. Già confermata, invece, Alba Rohrwacher nel ruolo di Lenù/Elena dopo essere stata mostrata al pubblico nel finale della Terza Stagione.
L’Amica Geniale 4: Irene Maiorino nel cast
A svelare l’arrivo dell’attrice napoletana nella serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante è stato il profilo Instagram ufficiale dell’azienda che si occupa delle parrucche di scena. Nell’ultimo post si mostrano i pacchetti in cui vengono conservate con cura le creazioni per ‘L’Amica Geniale 4’ ed ogni confezione riporta il nome del personaggio a cui sono destinate. Sul nome di Lila il profilo ha taggato l’attrice Irene Maiorino, tra le favorite a ricoprire il ruolo appartenuto a Gaia Girace fino alla scorsa stagione.
In attesa della conferma ufficiale da parte della produzione, vi sveliamo che le riprese de ‘L’Amica Geniale 4’ sono già in corso e andranno avanti fino al prossimo anno tra Napoli, Caserta, Torino e Firenze. La nuova stagione arriverà su Rai Uno non prima del 2024.
Irene Maiorino: La carriera
Irene Maiorino nasce a Napoli nel 1985. Trasferita a Roma per inseguire il suo sogno d’attrice ha lavorato sia al cinema che in televisione, passando anche per il teatro. Il grande pubblico l’ha già vista in serie di successo come ‘Gomorra 2 – La serie’, ‘I bastardi di Pizzofalcone’ e ‘Il Commissario Ricciardi’.
POTREBBE INTERESSARTI: L’Amica Geniale 3: Intervista a Francesca Montuori, interprete di Elisa Greco
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.