Manifest Ben Stone

A pochi giorni dall’uscita su Netflix della seconda parte di Manifest 4, il protagonista Josh Dallas si dice favorevole allo sviluppo di spin-off e sequel, ATTENZIONE SPOILER!

Lo scorso 2 giugno, sulla piattaforma Netflix, sono stati rilasciati i 10 episodi finali della serie mistery ‘Manifest’. Finalmente tutti gli interrogativi sulla misteriosa scomparsa del volo 828 hanno avuto risposta nel finale di serie, ATTENZIONE SPOILER!! con i passeggeri sopravvissuti al giudizio finale ritornati eroicamente nel 2013 sani e salvi. Ora il protagonista Josh Dallas, interprete del coraggioso Ben Stone, si dice più che favorevole allo sviluppo di spin-off e sequel di ‘Manifest 4’. Ma su chi o cosa?

Manifest 4, gli eventuali spin-off e sequel

In un’intervista rilasciata a THR, l’attore statunitense ha parlato della presa di coscienza del personaggi di Ben Stone su tutto ciò che gli è accaduto nella serie: “Volevo che imparasse qualcosa da questa esperienza e che fosse in grado di rifare le cose da un’altra prospettiva. Se ci fossero dei sequel dopo la scena finale, spero possa andare avanti armato di coscienza e con gli strumenti per prendere la vita come un dono.

“Penso ci siano grandi potenziali per dei sequel o spin-off” dichiara ancora Josh Dallas. “Forse potremmo andare nel futuro e vedere Eden (figlia di Ben) a 21 anni o mentre sta esplorando il mondo. Oppure i passeggeri più giovani. Potremmo tornare indietro nel 2013 e scavare a fondo nelle indagini del direttore dell’NSA, Vance.”

Per ora non ci sono notizie ufficiali su probabili spin-off e sequel sia da parte di Netflix che del creatore della serie Jeff Rake.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *