Tom Holland Spider Man

L’attore Tom Holland rivela qual è il suo film preferito di Spider-man. Spoiler Alert! Non è uno stand alone che lo vede protagonista

Diventato famoso a livello mondiale grazie al personaggio di Spider-Man, il giovane Tom Holland è molto legato al super eroe dei fumetti Marvel. Nonostante ciò, l’attore inglese ha rivelato che il suo film preferito con protagonista l’uomo ragno non è uno dei blockbuster realizzati da Marvel Studios e Sony, ma ben altro.

Tom Holland, il suo film preferito su Spider-man

In un’intervista ad Associated Press, l’attore ha svelato che il suo film preferito sul super eroe Marvel è ‘Spider-Man – Un nuovo universo’ il primo capitolo della serie animata ‘Spider-Verse’ diretta da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman.

“Credo che il primo film dello Spider-Verse sia il miglior film mai realizzato finora. Sono davvero orgoglioso di tutte le persone coinvolte. (La produttrice) Amy Pascal è come mia madre. Sono elettrizzato per il secondo film. Sono sicuro che sarà all’altezza di ogni aspettativa e non vedo l’ora di vederlo.”

Il sequel ‘Spider-Man: Across the Spider-Verse’ è uscito nei cinema italiani il 1 giugno 2023. Questa volta l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn, dopo essersi riunito con Gwen Stacy, viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.

Si farà Spider-man 4?

Del chiacchierato quarto capitolo della saga con protagonista proprio Tom Holland ci sono stati aggiornamenti sia da parte dello stesso attore che della produttrice Amy Pascal. Durante la première del film animato, la produttrice ha confermato che il progetto si farà ma che per ora, a causa dello sciopero degli sceneggiatori, il film è in stand-by. Durante il press tour per la serie ‘The Crowded Room’, l’attore inglese ha parlato di alcuni colloqui con produttori e sceneggiatori ma che per il momento non può ufficialmente dare alcuna notizia.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *