Maya Hawke si è sposata con Christian Lee Hutson a New York, presenti molti membri del cast di Stranger Things tra cui Joe Keery e Gaten Matarazzo
Maya Hawke ha celebrato il suo matrimonio a New York nel giorno di San Valentino, in una cerimonia che ha rapidamente fatto il giro dei social grazie a immagini e video condivisi da chi ha partecipato. La protagonista di Stranger Things è apparsa radiosa in un abito bianco dal taglio elegante e sobrio, accompagnata da un cappotto imbottito che le permetteva di affrontare il freddo invernale della città.
Accanto a lei, il padre Ethan Hawke l’ha accompagnata all’altare, mentre la madre Uma Thurman, vestita con un abito raffinato nei toni del celeste, era presente tra gli invitati. Lo sposo, il musicista Christian Lee Hutson, ha indossato uno smoking classico, completando un quadro elegante e discreto.

Le immagini della giornata hanno mostrato anche amici e colleghi della coppia, tra cui diversi membri del cast di Stranger Things, tra cui Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton e Joe Keery presenti sia alla cerimonia che al ricevimento successivo. Dopo il rito religioso, Maya Hawke e Christian Lee Hutsonm hanno festeggiato con una festa privata in una location esclusiva, tra brindisi, abbracci e sorrisi spontanei che rendono tangibile la gioia della giornata.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, gossip e LifeStyle, continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili Instagram, Tik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.
