Mercoledi 2

Secondo la protagonista Jenna Ortega, Mercoledi 2 sarà molto più horror e non racconterà la vita romantica del personaggio

La produzione della Seconda Stagione della serie ‘Mercoledi’ è ancora alla fase di scrittura, ma la protagonista Jenna Ortega ha già anticipato come saranno i nuovi episodi. Durante la conversazione Actors to Actors di Variety con la collega Elle Fanning, la giovane attrice ha dichiarato che la prossima stagione della serie di successo prodotta da Netflix sarà molto più horror rispetto alla precedente.

Mercoledi 2 sarà dark

L’attrice Jenna Ortega ha infatti dichiarato che ci sarà un cambio di rotta per la serie, che non si occuperà più del triangolo amoroso tra la protagonista e due compagni di scuola, Xavier e Tyler interpretati da Percy Hynes White e Hunter Doohan.

Abbiamo deciso di voler spingere la serie verso l’horror. Abbiamo abbandonato ogni interesse romantico e amoroso, il che è una grande notizia. Saremo più audaci, più dark. Non ho mai dovuto fare un pezzo serio finora.” ha dichiarato Jenna Ortega.

‘Mercoledi 2’, quindi, sfrutterà il lato dark della storia e della stessa protagonista. Per ora non si hanno molti dettagli sulla nuova stagione, nel cast dovrebbero fare ritorno tutti i personaggi come la famiglia Addams composta da Catherine Zeta-JonesLuis GuzmánIsaac Ordonez e Fred Armisen. La serie ‘Mercoledi’ vede come creatori, showrunner e produttori esecutivi Alfred Gough e Miles Millar. Alla regia il genio Tim Burton.

POTREBBE INTERESSARTI: Jenna Ortega vorrebbe Lady Gaga in Mercoledi 2

POTREBBE INTERESSARTI: Mercoledi, Gli esilaranti bloopers nel video rilasciato da Netflix

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *