mercoledi bloopers

Netflix ha pubblicato sui suoi social un video con i bloopers della serie Mercoledi, con Jenna Ortega e il resto del cast

La serie ‘Mercoledi’ è diventata in poco tempo un fenomeno social grazie ad alcune scene diventate già dei veri e propri cult. Ma Netflix ha deciso di deliziare i fan dello show diretto e creato da Tim Burton rilasciando sui propri canali social un video in cui sono racchiusi tutti i bloopers, ovvero errori e momenti di relax dei protagonisti a partire dalla regina della serie Jenna Ortega.

‘Mercoledi’ ha scavalcato la Quarta Stagione di ‘Stranger Things’ diventando la serie in lingua inglese più vista nella prima settimana d’uscita su Netflix. La serie mistery supernatural ha collezionato ben 341.23 milioni di ore di visualizzazioni in tutto il mondo raggiungendo il successo che meritava. Per ora la piattaforma non si esprime su una Seconda Stagione ma i numeri parlano chiaro e il rinnovo sembra solo una pura formalità.

Mercoledi: Il cast della serie Netflix

Nel cast della serie ‘Mercoledi’ ci sono la protagonista Jenna Ortega, come la più piccola della Famiglia Addams, l’attrice Catherine Zeta-Jones nei panni della matriarca Morticia, Luis Guzmán nel ruolo di Gomez Addams. Isaac Ordonez come Pugsley Addams e Fred Armisen nei panni dello Zio Fester. E ancora nella serie Netflix ci sono anche gli attori Gwendoline Christie, Jamie McShane, Percy Hynes White, Hunter Doohan e Christina Ricci questa volta interprete di Marilyn Thornhill.

POTREBBE INTERESSARTI: Mercoledi 2 si farà? I piani per la Seconda Stagione

POTREBBE INTERESSARTI: Sex Education 4. Secondo Așa Butterfield ci sarà un’evoluzione della serie

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *