Dal produttore di Mare Fuori arriva una nuova serie televisiva sulla realtà carceraria femminile, Nate Libere, ancora in cerca di una rete o piattaforma
Dopo lo straordinario successo di ‘Mare Fuori’, la casa di produzione Picomedia torna a raccontare la realtà carceraria, questa volta in una chiave tutta al femminile. Si intitola ‘Nate Libere’ la nuova serie televisiva ancora in cerca di una rete o di una piattaforma, e col cast ancora da definire. Il progetto è alle fase iniziali come dichiarato dallo stesso produttore.
Nate Libere: Il nuovo prison drama al femminile
La serie ‘Nate Libere’ racconterà un mondo complesso e sorprendente, che seppur attraverso situazioni difficili mostrerà anche un’incredibile vitalità. Storie di speranza e di riscatto, di amicizia e umanità, di sacrificio e maternità, ma anche storie d’amore, sono quelle che si intrecceranno tra le celle e i laboratori di formazione nel nuovo progetto che porta la firma di Franco Bernini e Rosa Ventrella.
“É da tempo che stiamo sviluppando questo nuovo concept sul carcere femminile” – dichiara il produttore Roberto Sessa – “che presto finalmente vedrà la luce. Attualmente siamo in fase di discussione con i potenziali broadcaster.”
In attesa di Mare Fuori 4
A Napoli continuano le riprese della Quarta Stagione della serie ‘Mare Fuori’. I nuovi episodi arriveranno a Febbraio del 2024, intanto dal 27 febbraio al 10 marzo 2024 al Teatro Brancaccio di Roma arriverà il musical diretto da Alessandro Siani e prodotto da Bestlive, tratto dalla serie Rai.
POTREBBE INTERESSARTI: Mare Fuori, In via di sviluppo musical, film spin-off e i remake esteri
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti alla pagina Facebook LE SERIE TV RAI – Mare Fuori, Mina Settembre, L’Amica geniale