Nate Libere, dal produttore di Mare Fuori arriva il nuovo prison drama al femminile

Dal produttore di Mare Fuori arriva una nuova serie televisiva sulla realtà carceraria femminile, Nate Libere, ancora in cerca di una rete o piattaforma

Dopo lo straordinario successo di ‘Mare Fuori’, la casa di produzione Picomedia torna a raccontare la realtà carceraria, questa volta in una chiave tutta al femminile. Si intitola ‘Nate Libere’ la nuova serie televisiva ancora in cerca di una rete o di una piattaforma, e col cast ancora da definire. Il progetto è alle fase iniziali come dichiarato dallo stesso produttore.

Nate Libere: Il nuovo prison drama al femminile

La serie ‘Nate Libere’ racconterà un mondo complesso e sorprendente, che seppur attraverso situazioni difficili mostrerà anche un’incredibile vitalità. Storie di speranza e di riscatto, di amicizia e umanità, di sacrificio e maternità, ma anche storie d’amore, sono quelle che si intrecceranno tra le celle e i laboratori di formazione nel nuovo progetto che porta la firma di Franco Bernini e Rosa Ventrella.  

“É da tempo che stiamo sviluppando questo nuovo concept sul carcere femminile” – dichiara il produttore Roberto Sessa –  “che presto finalmente vedrà la luce. Attualmente siamo in fase di discussione con i potenziali broadcaster.”

In attesa di Mare Fuori 4

A Napoli continuano le riprese della Quarta Stagione della serie ‘Mare Fuori’. I nuovi episodi arriveranno a Febbraio del 2024, intanto dal 27 febbraio al 10 marzo 2024 al Teatro Brancaccio di Roma arriverà il musical diretto da Alessandro Siani e prodotto da Bestlive, tratto dalla serie Rai.

POTREBBE INTERESSARTI: Mare Fuori, In via di sviluppo musical, film spin-off e i remake esteri

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti alla pagina Facebook LE SERIE TV RAI – Mare Fuori, Mina Settembre, L’Amica geniale

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

Mercoledì 2 sarà più horror, parola di Jenna Ortega

Read Next

Outlander 7 doveva essere la stagione conclusiva, i dettagli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *