Morto Donald Sutherland, l'attore premio Oscar aveva 88 anni

Sì è spento all’età di 88 anni l’attore iconico Donald Sutherland, ad annunciare la triste notizia è il figlio Kiefer

Sì è spento a Miami, all’età di 88 anni l’attore canadese Donald Sutherland. L’attore vinse il tanto desiderato premio Oscar, lo scorso 2017 come premio alla sua iconica carriera. Infatti Sutherland, da Quella Sporca Dozzina a Mash, dalla trilogia di Hunger Games al suo Il Casanova di Federico Fellini, Sutherland vantava oltre sessant’anni di carriera con una partecipazione a più di 180 film

A darne il triste annuncio è stato suo figlio Kiefer che, utilizzando il social network Instagram ha postato una foto accompagnata da un dolce messaggio.

“A malincuore vi dico che mio padre, Donald Sutherland, è spirato. Personalmente penso che sia stato, uno degli attori più importanti della storia del cinema. Non si è mai scoraggiato per nessun ruolo, buono, cattivo o brutto. Amava quello che faceva e faceva quello che amava, e non si può chiedere di più. Ha vissuto una bella vita”.

Morto Donald Sutherland, l'attore premio Oscar aveva 88 anni
Morto Donald Sutherland, l’attore premio Oscar aveva 88 anni

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *