Quantum Leap 2: Eliza Taylor entra nel cast della nuova stagione

L’attrice Eliza Taylor è ufficialmente entrata nel cast come series regulars per la seconda stagione di Quantum Leap

L’attrice australiana Eliza Taylor, divenuta celebre per aver interpretato il ruolo di Clarke Griffin per sette stagioni nella serie post apocalittica The 100, è ufficialmente entrata nel cast della seconda stagione di Quantum Leap. Non solo, sembra che avrà un ruolo regolare per tutta la stagione assieme a Peter Gadiot (Regina del Sud).

Il contratto è stato firmato prima che iniziasse lo sciopero del SAG-AFTRA che ha cessato ogni tipo di lavoro compreso all’interno del contratto sindacale di attori e sceneggiatori che riguarda oltre a tutte le produzioni cinematografiche e televisive, anche i lavori al di fuori de set, come ad esempio la partecipazione ad anteprime, qualsiasi intervista sulle produzioni, qualsiasi partecipazione a cerimonie di premiazione o festival televisivi e cinematografici.

Quantum Leap 2: Eliza Taylor entra nel cast della nuova stagione
Quantum Leap 2: Eliza Taylor entra nel cast della nuova stagione

Che ruolo avrà Eliza Taylor in Quantum Leap 2?

Secondo Deadline Eliza Taylor interpreterà Hannah Carson. Carson è una giovane donna con una personalità abbastanza complessa. Infatti potrebbe nascondere all’interno di sé molto di più di quello che da a vedere.

Peter Gadiot invece interpreta Tom Westfall, un ufficiale dell’esercito americano, ex forze speciali, che ora occupa un posto di rilievo nell’intelligence dell’esercito.

Quantum Leap è un revival dell’omonima serie andata in onda nel 1989. In questo sequel della serie originale creata da Donald P. Bellisario, sviluppata da Steven Lilien e Bryan Wynbrandt, sono passati 30 anni da quando il Dr. Sam Beckett è entrato nell’acceleratore Quantum Leap ed è scomparso.

Ora è stata formata una nuova squadra con lo scopo di riprendere il progetto. La speranza è di riuscire a comprendere tutti i misteri che si celano dietro la macchina e l’uomo che l’ha creata.

Per ragioni sconosciute, il dottor Ben Song, il fisico capo del nuovo progetto, ha caricato il nuovo codice del programma nei sistemi del progetto e ha utilizzato l’acceleratore aggiornato per tornare indietro nel tempo.

Proprio come fece Beckett, Song si perde nel passato, vivendo la vita di altre persone e cambiando la storia nella speranza di tornare al presente. L’impiegato del progetto Addison Augustine, che è la fidanzata di Ben, funge da collegamento con il progetto, apparendogli come un ologramma che solo lui può vedere e sentire, proprio come ha fatto per Beckett l’osservatore del progetto precedente Al Calavicci.

The 100: Eliza Taylor e Bob Morley di nuovo insieme sul set di I’ll Be Watching

The 100: Dopo due anni di sviluppo, il prequel non si farà

The 100 7: Jason Jason Rothenberg parla del finale della serie

Il Cast

Nel cast della nuova stagione assieme a Raymond Lee, Peter Gadiot e Eliza Taylor troviamo anche Ernie Hudson, Caitlin Bassett, Mason Alexander Park e Nanrisa Lee.

Martin Gero è il produttore esecutivo insieme a Dean Georgaris, Don Bellisario, Deborah Pratt, Chris Grismer, Steven Lilien e Bryan Wynbrandt.

La seconda stagione di Quantum Leap sarà presentata in anteprima il 4 ottobre su NBC, in streaming il giorno successivo su Peacock.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *