Le star di The 100 Eliza Taylor e Bob Morley reciteranno di nuovo insieme questa volta in un film. Il thriller psicologico dal titolo I’ll Be Watching
Una delle coppie più amate delle serie tv torna a recitare di nuovo insieme. Stiamo parlando dei protagonisti della serie televisiva post-apocalittica The 100 Eliza Taylor e Bob Morley.
Terminata un anno e mezzo fa dopo sette stagioni, la popolare serie post-apocalittica targata The CW The 100 giunse alla fine, poiché il destino della razza umana è giudicato da un misterioso potere superiore. L’umanità è ritenuta degna, è quindi trascesa evolvendosi in qualcosa di più grande.
I due sposi reciteranno di nuovo insieme questa volta in un film. Saranno marito e moglie nel thriller psicologico dal titolo I’ll Be Watching.
Chi interpreteranno Eliza Taylor e Bob Morley?
Il film I’ll Be Watching è attualmente in produzione e le riprese si stanno svolgendo ad Atlanta, in Georgia. Taylor interpreterà una donna intrappolata nella sua nuova casa isolata che viene coinvolta in una lotta per la sopravvivenza. Morley interpreterà il marito esperto di tecnologia.
Dopo due anni di sviluppo, il prequel della serie televisiva post apocalittica non si farà
Il Cast
Nel cast assieme ai protagonisti di The 100 Eliza Taylor e Bob Morley, troviamo anche David Keith (Ufficiale e Gentiluomo), Bryan Batt (12 anni schiavo) e Hannah Fierman (VHS).
Prodotto da Benacus Entertainment in associazione con RNF Productions, il progetto è diretto da Erik Bernard (Free Dead Or Alive).
La sceneggiatura è scritta da Sara Sometti Michaels (Sant’Agata) ed Elisa Manzini (Angel Baby). Eliza Taylor e David Keith sono i produttori esecutivi.
Quanto sei esperto di The 100? | QUIZ
Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.
Non dimenticatevi di seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva: DeCento. The 100 – Bellarke Italia Page e The 100 Italia