Shonda Rhimes parla dello spin-off Queen Charlotte: A Bridgerton Story, di cosa vorrebbe che il pubblico tragga dalla serie e di come si sia sentita ispirata dalla storia d’amore tra Charlotte e Re George
Manca davvero poco all’uscita su Netflix di ‘Queen Charlotte: A Bridgerton Story’, spin-off della serie in costume tratto dalla saga letteraria scritta da Julia Quinn. La nuova serie con protagonista la giovane Charlotte dovrebbe arrivare sulla piattaforma la prossima primavera, anche se ancora non c’è una data ufficiale di rilascio. Ma nel frattempo la produttrice Shonda Rhimes parla di cosa vorrebbe che il pubblico portasse con sè dopo la visione dello spin-off.
Queen Charlotte: A Bridgerton Story, parla Shonda Rhimes
Il prequel di ‘Bridgerton’ racconterà la storia d’amore tra una giovane Charlotte e Re George, tra la scoperta l’uno dell’altra con la nascita della loro grande storia d’amore e le sfide che dovrà affrontare la futura Regina. In un’intervista rilasciata a Netflix, la produttrice e showrunner Shonda Rhimes parla di cosa vorrebbe che il pubblico cogliesse dalla serie in uscita:
“Si tratta di come sopravvivere in un mondo dove non hai potere. Dove lo trovi? Quando penso a questa serie e cosa vorrei che il pubblico portasse con sè, voglio che le persone sentano che questo è ciò che accade con il vero amore. L’amore è duro, l’amore è difficile, l’amore ha molti strati e voglio anche che traggano l’idea che il lieto fine di cui parliamo sempre per i personaggi non deve accadere nella maniera più ovvia. Il matrimonio può essere complesso e anche la fine, puoi capirlo in tanti modi reali.
Mi è piaciuto approfondire la storia d’amore tra Charlotte e Re George, ho pensato che fosse davvero affascinante e volevo davvero essere in grado di mostrare alle persone com’è quel tipo di amore, anche se sanno già come va a finire. Ho pensato che fosse una sfida e che sarebbe stato eccitante”.
Queen Charlotte: A Bridgerton Story, chi ci sarà nel cast?
Nel cast del prequel Netflix ci saranno India Amarteifi nel ruolo della giovane Regina Charlotte, Arsema Thomas interprete di Lady Danbury e Corey Mylchreest nei panni di Re George. E ancora nella serie appariranno Michelle Fairley, Arsema Thomas, Sam Clemmett, Hugh Sachs, Richard Cunningham, Cyril Nr. Oltre a Tunji Kasim, Rob Maloney e Freddie Dennis. Nella nuova serie ci saranno anche le attrici Golda Rosheuvel, nel ruolo della Regina Charlotte adulta, Adjoa Andoh Lady Danbury sempre in età avanzata e Ruth Gemmell la matriarca Lady Bridgerton.
- POTREBBE INTERESSARTI: Bridgerton 3, Phoebe Dynevor sarà assente? Risponde l’attrice
- POTREBBE INTERESSARTI: Bridgerton 3, Simone Ashley parla del rapporto tra Anthony e Kate nella nuova stagione
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Bridgerton e su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.