Bridgerton 3 Phoebe Dynevor

In attesa di scoprire le prime immagini e il trailer di ‘Bridgerton 3’, l’attrice Phoebe Dynevor rivela se ci sarà o meno nella nuova stagione. Le notizie non sono rassicuranti per i fan della serie

Phoebe Dynevor ha dato il via insieme al collega Regé-Jean Page al successo di ‘Bridgerton’. La coppia di attori, infatti, è stata la protagonista della Prima Stagione della serie prodotta da Shondaland ed è riuscita far innamorare milioni di spettatori Netflix in tutto il mondo. Se l’interprete del Duca di Hastings ha dato il suo addio subito dopo lasciando increduli anche gli addetti ai lavori, l’attrice Phoebe Dynevor è comparsa anche nella Seconda Stagione, dando consigli a Lord Anthony interpretato da Jonathan Bailey. Ma Phoebe Dynevor sarà assente da ‘Bridgerton 3’? A rispondere è l’attrice inglese.

Bridgerton 3: Phoebe Dynevor sarà assente?

Bridgerton 3 Phoebe Dynevor

Durante un’intervista al Sundance Film Festival rilasciata al sito Screen Rant, l’interprete di Daphne Bridgerton si è soffermata sulla sua presenza nel corso della Terza Stagione della serie di successo. Alla domanda su quanto la Dynevor fosse eccitata per le dinamiche della nuova stagione l’attrice ha risposto cosi:

Purtroppo non nella Stagione 3. Potenzialmente in futuro. Ma non nella Terza stagione, sono entusiasta di vederla come spettatriceha dichiarato Phoebe Dynevor. Quindi l’attrice non sarà presente in ‘Bridgerton 3’, ma ciò cosa significa? Molto probabilmente il personaggio di Daphne avrà davvero poche scene, la nuova showrunner Jess Brownell (che prende il posto di Chris Van Dusen) ha rassicurato che tutti i fratelli e le sorelle Bridgerton avranno spazio nei nuovi episodi, quindi la presenza di Phoebe Dynevor potrebbe essere molto limitata o del tutto inesistente come invece ha dichiarato la stessa attrice.

Bridgerton 3: Chi ci sarà

Nella Terza Stagione di ‘Bridgerton’ torneranno sicuramente Jonathan Bailey, interprete di Lord Anthony, e Simone Ashley, nel ruolo di Kate. I nuovi protagonisti saranno invece Colin (Luke Newton) e Penelope (Nicola Coughlan). Le riprese della serie Netflix sono ancora in corso e non si hanno ancora notizie certe su quando verranno rilasciati i nuovi episodi.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Bridgerton 3 e su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *