Arriverà su Netflix il 26 ottobre Rapiniamo il Duce, il nuovo film con Pietro Castellitto, Matilda De Angelis e Isabella Ferrari
Uscirà il prossimo 26 ottobre sulla piattaforma streaming Netflix Rapiniamo il Duce con Pietro Castellitto, Matilda De Angelis e Isabella Ferrari. Presentato in anteprima proprio in questi giorni alla 17ª Festa del Cinema di Roma, il film diretto da Renato de Maria che ne cura anche la sceneggiatura insieme a è Federico Gnesini e Valentina Strada è prodotto da Bibi Film.
Sinossi di Rapiniamo il Duce
Milano, aprile 1945.
La Seconda Guerra Mondiale sta per concludersi. Milano è distrutta, in macerie. Nel caos della guerra il re del mercato nero è diventato Isola, guidato dall’unica legge che può esistere in tempo di guerra: la sopravvivenza.
La sua fidanzata clandestina è Yvonne, una cantante che si esibisce nell’unico locale notturno rimasto aperto in città: il Cabiria. Ma anche Borsalino, gerarca fascista, torturatore spietato, è innamorato perdutamente di Yvonne e disposto a tutto pur di averla.
Grazie ad una intercettazione Isola e i suoi scoprono che Mussolini ha nascosto il suo immenso tesoro proprio a Milano – nella “Zona Nera” – e vuole recuperarlo prima di fuggire per la Svizzera, scampando alla cattura e alla forca. Il re del mercato nero non può lasciarsi sfuggire questa l’occasione, comprende che un’opportunità del genere capita solo una volta nella vita. Così decide di intraprendere un’impresa folle: rapinare il Duce.
Il trailer
Il Cast
Nel Cast del film assieme a Pietro Castellitto, Matilda De Angelis e Isabella Ferrari troviamo anche Tommaso Ragno, Luigi Fedele, Coco Rebecca Edogamhe, Maurizio Lombardi, Lorenzo De Mooro, Giorgio Antonini, Alberto Astorri, Eugenio Di Fraia e Antonio Scarpa. Non solo, insieme a loro ci saranno Maccio Capatonda, Filippo Timi, Enrico Bergamasco e Giovanni James Bertoia.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.