My Policeman: Nuovo Trailer del film con Harry Styles e Emma Corrin

Prime Video svela un nuovo trailer di My Policeman, il nuovo film con protagonisti Harry Styles e Emma Corrin

Prime Video svela un nuovo trailer di My Policeman, il film che vede tra i protagonisti Harry Styles e Emma Corrin. Diretto da Michael Grandage e scritto da Ron Nyswaner il film basato sull’omonimo romanzo di Bethan Roberts debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 4 novembre.

Il Trailer di My Policeman

Sinossi

La bellissima storia di un amore proibito e del cambiamento delle convenzioni sociali, My Policeman segue la vita di tre ragazzi: l’insegnante Marion (Emma Corrin), il poliziotto Tom (Harry Styles), e il curatore di un museo Patrick (David Dawson).

Quando? Durante un viaggio emozionante nella Gran Bretagna degli anni ’50.

Gli anni passano inesorabili sino a quando ci ritroviamo negli anni ’90. Quarant’anni dopo Tom (Linus Roache), Marion (Gina McKee) e Patrick (Rupert Everett) sono ancora in preda al desiderio e al rimpianto, però adesso possiedono un’ultima possibilità per aggiustare i danni del passato.

Il film è basato sull’omonimo romanzo scritto da Bethan Roberts. Michael Grandage è il regista di questa pellicola e riesce a realizzare un perfetto ritratto commovente di tre individui coinvolti in una storia mutevole piena di perdono e libertà. 

My Policeman: Nuovo Trailer del film con Harry Styles e Emma Corrin
My Policeman: Nuovo Trailer del film con Harry Styles e Emma Corrin

Il Cast

Assieme ai due protagonisti il cast del film comprende anche Gina McKee, Linus Roache, David Dawson e Rupert Everett 

Prodotto da Greg Berlanti, Cora Palfrey, Sarah Schechter, Robbie Rogers e Philip Herd mentre come Executive Producer del film ci sono Michael Riley McGrath, Michael Grandage e Caroline Levy. 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *