Poker Face: Il nuovo film di Russell Crowe dal 24 novembre al cinema

Il film diretto ed interpretato da Russell Crowe Poker Face, arriverà nelle sale italiane dal prossimo 24 novembre

Uscirà nelle principali sale cinematografiche italiane dal prossimo 24 novembre Poker Face, il film diretto e interpretato dal gladiatore per eccellenza Russell Crowe. una produzione JBH ENTERTAINMENT, FUTURE ARTISTS ENTERTAINMENT e FEAR OF GOD FILMS, il film è distribuito in Italia da Vertice 360.

Il trailer ufficiale

Sinossi di Poker Face

Poker Face è ambientato nel mondo del poker high stakes. Il regista e attore Russell Crowe è il miliardario nel settore della tecnologia Jake Foley. Ovviamente già dal titolo si intuisce che Foley è un giocatore d’azzardo e, proprio per questo motivo, offrirà ai suoi migliori amici una serata indimenticabile, dando a questi ultimi la possibilità di vincere una marea di soldi. Molti di più di quanto potrebbero mai immaginare. Ma per giocare, la posta in gioco sarà molto alta. Infatti i partecipanti dovranno rinunciare all’unica cosa che hanno passato la vita a cercare di nascondere… i loro segreti.

Il cast

Assieme a Russell Crowe nel cast del film troviamo Liam Hemsworth, RZA, Elsa Pataky, Aden Young, Steve Bastoni, Daniel MacPherson, Brooke Satchwell, Molly Grace, Paul Tasson e Jack Thompson.

Poker Face: Il nuovo film di Russell Crowe dal 24 novembre al cinema
Poker Face: Il nuovo film di Russell Crowe dal 24 novembre al cinema

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

Rapiniamo il Duce: Dal 26 ottobre su Netflix| TRAILER

Read Next

Mary & George: Julianne Moore protagonista della nuova serie Sky Original e AMC Network

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.