sophia bush

Sophia Bush è pronta a tornare sul piccolo schermo, questa volta indossando i panni di un medico nella nuova serie Good Sam

Ci siamo, il primo trailer di Good Sam, il nuovo medical drama con protagonista Sophia Bush è stato rilasciato. L’attrice, dopo aver indossato i panni di Erin Lindsay in Chicago PD, sarà il volto di un chirurgo talentuoso che “abbraccia il suo ruolo di leadership dopo che il suo famoso e presuntuoso capo è finito in coma“, secondo la descrizione ufficiale. “Quando l’uomo si sveglia e vuole riprendere a lavorare in sala operatoria, tuttavia, spetta a lei supervisionare questa prepotente sfacciataggine che non ha mai riconosciuto i suoi talenti – e che sembra anche essere suo padre“.

https://www.youtube.com/watch?v=NTm1u2E0cKM

L’ex Lidnsay protagonista del medical drama ‘Good Sam’

Un nuovo personaggio quindi per Sophia Bush e una nuova sfida mentre torna protagonista sul piccolo schermo. Il legame tra padre e figlia sarà una parte importante all’interno del medical drama, così come il ruolo di questa donna che si ritrova a capo del dipartimento in cui lavora mentre suo padre è in coma. Le riprese della prima stagione, quella ufficialmente ordinata dalla CBS, sono terminate nel mese di marzo. Non sappiamo ancora quando la serie andrà in onda. Non resta quindi che attendere per scoprire quando vedremo l’attrice indossare il camice ed entrare in sala operatoria.

Il cast di supporto include Jason Isaacs (Star Trek: Discovery) nel ruolo del pomposo padre / capo del personaggio interpretato da Sophia Bush, insieme a Edwin Hodge (Mayans MC), Skye P.Marshall (Chilling Adventures of Sabrina) e Michael Stahl-David (Almost Family). Katie Wech (Star, Rizzoli & Isles) è la creatrice e anche la produttrice esecutiva, insieme alla creatrice di Jane the Virgin, Jennie Snyder Urman.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2021/05/15/cbs-ordina-good-sam-nuova-serie-protagonista-sophia-bush/

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *