Danai Gurira riprenderà il suo ruolo Okoye in Black Panther in un nuovo spin off

L’attrice Danai Gurira ha appena concluso un accordo per riprendere il ruolo di Okoye in Black Panther in una serie spin-off di Disney+

Secondo quanto riferito da TVLine, l’attrice Danai Gurira ha appena siglato un accordo per riprendere il ruolo di Okoye in Black Panther, il generale della Dora Milaje e capo delle forze armate di Wakanda in una serie spin-off per Disney+.

Okoye sarà la protagonista di questa nuova serie basata su Wakanda Ryan Coogler, già regista di Black Panther, sta sviluppando per Disney +.

Disney+ finora ha lanciato due serie appartenenti al Marvel Cinematic Universe :WandaVision e Falcon and the Winter Soldier.

Anche se al momento il progetto più atteso è la serie Loki, che vede appunto il ritorno di Tom Hiddleston a vestire i panni dell’iconico dio della grande astuzia e degli inganni.

E voi cosa pensate di questa notizia?

Potete darci la vostra opinione, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Disney continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina  Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook Serietvinside  Disney Castle ⁰o⁰ e seguire i gruppi dedicati Disney + Italia e Utenti Disney+ Italia

Manuela Cristiano

Read Previous

Rilasciato il trailer di ‘Good Sam’, la nuova serie con protagonista Sophia Bush – VIDEO

Read Next

Friends: i momenti più emozionanti della reunion tra ricordi e verità rivelate – FOTO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.