Grey’s Anatomy 17: il cast saluta Jesse Wlliams dopo il suo addio

Il cast di Grey’s Aanatomy saluta il collega Jesse Wlliams, uscito durante la 17esima stagione della serie tv. L’addio della produttrice Shonda Rhimes e di Ellen Pompeo.

I fan hanno dovuto dire addio ad uno dei personaggi più amati di Grey’s Anatomy, il dottor Jackson Avery. Ma il cast del medical drama più visto di sempre ha dovuto salutare anche un caro collega, Jesse Wlliams. Molti attori hanno voluto omaggiare l’attore sui social, pubblicando foto e dediche strappalacrime.

L’addio di Shonda Rhimes a Jesse Wlliams

“Il talento di Jessie Williams all’interno dello show è stato forte. Quello che ha scelto di fare con questa forza è stato un cambiamento culturale. (“solo perché siamo magici non significa che non siamo reali” – cavolo!). Scrivere il personaggio di Jackson Avery è stato un mio onore. Conoscere l’uomo Jesse Williams un vero dono.”

Shonda Rhimes ha omaggiato Jessie Williams su Instagram dedicandogli delle parole d’affetto e di stima e pubblicando delle foto insieme al resto del cast.

Shonda Rhimes
Photo Credits: Instagram @shondarhimes

Il saluto dal cast di Grey’s Anatomy

L’attrice Ellen Pompeo ha voluto dedicare alcuni versi del rapper The Notorious B.I.G per salutare il collega. L’interprete di Meredith ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram scrivendo anche una citazione di Rumi: “La vita è un equilibrio tra il trattenere e il lasciar andare”.

Ellen Pompeo greys anatomy
Photo Credits: Instagram @ellenpompeo

L’attore James Pickens Jr., il Richard di Grey’s Anatomy, ha salutato il collega con un post sul suo profilo Instagram: “È stata una gioia lavorare insieme a quest’artista talentoso e premuroso. Continua a lottare per le giuste cause, Jesse, non è un addio, ci vedremo presto ne sono sicuro.”

Richard
Photo Credits: Instagram @therealjamespickens

La collega Camilla Luddigton, che all’interno della serie tv interpreta Jo Wilson, ha pubblicato una storia su Instagram. L’attrice ha voluto condividere una foto scattata insieme a Jesse Williams e al collega Kevin McKidd durante la festa d’addio. “Mi mancherai tantissimo, non vedo l’ora di scoprire cosa farai nel futuro” scrive Camilla Luddington.

E14DiWsUYAE41LD

L’attrice Debbie Allen, interprete della madre di Jackson all’interno di Grey’s Anatomy, ha lasciato un commento sotto una foto pubblicata dall’attore su Instagram. “Ti voglio bene. Mamma è persa senza di te” scrive commossa. Anche il collega Giacomo Gianniotti, uscito dalla serie nel corso della 17esima stagione, ha salutato Jesse Williams con un commento su Instagram: “Congratulazioni amico mio! Che viaggio fantastico.”

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Read Previous

Carla Fracci: Il messaggio di Alessandra Mastronardi

Read Next

Jungle Cruise: Il nuovo trailer del film con Dwayne Johnson e Emily Blunt

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.