Sanctuary - Lui fa il gioco. Lei fa le regole, dal 25 maggio al cinema

Il film di Zachary Wigon con Margaret Qualley e Christopher Abbott Sanctuary arriverà nelle sale cinematografiche italiane dal 25 maggio

Arriverà nei cinema italiani dal prossimo 25 maggio con I Wonder Pictures, dopo essere stato presentato in anteprima italiana alla Festa del Cinema di Roma 2022 in concorso ufficiale, Sanctuary – Lui fa il gioco. Lei fa le regole, il nuovo film di Zachary Wigon con Margaret Qualley e Christopher Abbott.

Sinossi di Sanctuary

Sanctuary si svolge in una suite d’albergo di lusso, dove due personaggi agli antipodi – il ricco e impacciato rampollo Hal e la vorace e irrefrenabile Rebecca, interpretati dalla coppia di star emergenti Margaret Qualley (C’era una volta a… Hollywood) e Christopher Abbott (Comma 22, Possessor) – si avvicendano in mille ruoli. Tra realtà e finzione, in un perverso gioco al massacro che non conosce attimi di tregua, Rebecca e Hal si troveranno pericolosamente invischiati nell’estremo tentativo di conquistare il potere e avere il controllo dell’avversario.

Rebecca è una dominatrice, una professionista del sesso e Hal è il suo cliente, un ottimo cliente. Fa infatti parte di una ricca famiglia di cui sta per ereditare le fortune e non può più permettersi di avere una pericolosa relazione con una donna che conosce i suoi segreti e le sue perversioni. Così decide di vederla per un’ultima volta e dirle che tra loro è tutto finito, ma il suo tentativo di tagliare i legami gli si potrebbe ritorcere contro. Rebecca è tutt’altro che d’accordo e farà tutto il possibile per fargli cambiare idea.

Sanctuary - Lui fa il gioco. Lei fa le regole, dal 25 maggio al cinema
Sanctuary – Lui fa il gioco. Lei fa le regole, dal 25 maggio al cinema

Sanctuary di Zachary Wigon, con protagonisti assoluti Margaret Qualley e Christopher Abbott, arriverà nei cinema italiani dal 25 maggio con I Wonder Pictures.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *